Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Orap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Orap

    Raga qualcuno di voi monta molle+ammo di questa nota marca?? mi potete dire come vi trovate?? io ho montato le molle orap per il momento e sono veramente fantastiche...a mio modo molto meglio delle eibach.
    adesso devo cambiare ammo e volevo metterci i bilstein ma il gommista che mi ha montato le molle dice che con quel tipo di molla è consigliato un ammortizzatore sempre della ORAP in quanto le molle a differenza delle eibach sono più corte e più grosse di diametro.

  • #2
    Re: Assetto Orap

    io ho tt orap e mi trovo benissimo...
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto Orap

      a breve dovro montare gli ammo orap con molle eibach... appena fatto t faccio sapere...

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto Orap

        beh se devi montare molle eibach su ammo orap ti raccomando fatteli tarare a +20-25% non di più. un mio amico li aveva presi tarati a +40% e in curva si piegava troppo...li ha mandati in ditta spiegandogli il problema e hanno risolto il tutto con una ritaratura del +25% questo perche se non ho capito male le molle eibach sono molto più lunghe e sottili di quelle orap che sono molto robuste e corte!!

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto Orap

          io so che gli orap (ho chiamato in casa madre) per quelli dietro te li forniscono nuovi mentre quelli davanti sono semplicemente una ritaratura degli originali infatti di solito ti prendono la carcassa degli ammo davanti..

          per la mia stilo mi hanno chiesto 105€ per quelli davanti e 100€ per quelli dietro tutto cadauno....se non fornivo gli ammo davanti dovevo aggiungere 40€ *2 e me li davano loro (ma erano cmq sempre qeulli originali o standard ritarati)

          io opto per Osrav mi sa
          FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
          ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
          KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
          Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
          BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto Orap

            ma che stai scherzando???ti ritarano gli ammo originali??
            io conosco persone che li montanto e hanno ammortizzatori nuovi di zecca almeno per la clio!!!e poi ci sono vari tipi di ammortizzatori della orap dipende quali vuoi!!basta che vedi sul loro sito... ci sono gli orap serie che come dici tu li ritarano del 15-30%, ma poi ci sono gli orap sport, racing, tuning, gli ammo maggiorati, quelli da competizione....ampissima la scelta!!!!
            Ultima modifica di joijoi80; 05-02-2006, 12:42.

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto Orap

              Originariamente inviato da joijoi80
              ma che stai scherzando???ti ritarano gli ammo originali??
              io conosco persone che li montanto e hanno ammortizzatori nuovi di zecca almeno per la clio!!!e poi ci sono vari tipi di ammortizzatori della orap dipende quali vuoi!!basta che vedi sul loro sito... ci sono gli orap serie che come dici tu li ritarano del 15-30%, ma poi ci sono gli orap sport, racing, tuning, gli ammo maggiorati, quelli da competizione....ampissima la scelta!!!!
              infatti!!! a me li danno nuovi!!!!!forse dipende dai modelli....

              cmq per la taratura avevo gia optato per +20% e stelo accorciato...(senza esagerare)

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto Orap

                senti che ti devo dire, ho chiamato in casa madre e mi hanno detto così...se non vuoi crederci nn so che dirti....puoi decidere come ho scritto sopra di avere l'ammo nuovo (per l'anteriore) che costa 40€ in +, ma è anche in quel caso uno originale ritarato....o un ammo di pari livello....


                quelli dietro sono nuovi di zecca...
                FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
                ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
                KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
                Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
                BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

                Commenta


                • #9
                  Re: Assetto Orap

                  Originariamente inviato da fabuloso82
                  senti che ti devo dire, ho chiamato in casa madre e mi hanno detto così...se non vuoi crederci nn so che dirti....puoi decidere come ho scritto sopra di avere l'ammo nuovo (per l'anteriore) che costa 40€ in +, ma è anche in quel caso uno originale ritarato....o un ammo di pari livello....


                  quelli dietro sono nuovi di zecca...
                  non ho detto che non c credo..figurati.. solo che i miei sono nuovi tt e 4...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assetto Orap

                    guarda io ho chiamato e per gli ammo sportivi per la stilo, mi ha detto:

                    100€cad davanti
                    105€cad dietro

                    come gli ho detto di spedirmeli, mi ha detto :
                    alt aspetti un secondo noi gli ammo davanti prendiamo le carcasse dei vostri e li ritariamo in modo particolare, quindi a me no che non me le spedisca....se no può aggiungere 40€ cad che gli e li diamo noi e li tariamo in modo sportivo..

                    oh a me queste parole vuol dire che quelli dietro sono fatti da loro e quelli davanti sono una ritaratura degli originali o di carcasse che hanno li...poi cmq queste mie parole non vogliono dire che come assetto fà schifo anzi, secondo me è un buon assetto, però ricordatevi che gli ammo davanti sono delle ritarature...

                    ....a meno che sta cosa la faccino solo con la stilo...ma mi sa di molto strano.
                    FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
                    ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
                    KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
                    Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
                    BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X