annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco dima???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Banco dima???

Qualcumo sa dirmi il costo per mettere l'auto sul banco dima?, quali parti dovrei smontare? L'auto tira di brutto a dx e non riesco a capire perchè, ho guardato braccetti e scatola dello sterzo, ma è tutto a posto..
    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Re: Banco dima???

Originariamente inviato da Rally 037
    Qualcumo sa dirmi il costo per mettere l'auto sul banco dima?, quali parti dovrei smontare? L'auto tira di brutto a dx e non riesco a capire perchè, ho guardato braccetti e scatola dello sterzo, ma è tutto a posto..
    Ma hai già fatto la convergenza e tira lostesso a dx?

Commenta

convergenza e inversione gomme????? i valori di campanatura e incidenza sono uguali a sx e dx???
      mettere una macchina su un banco dima costa assai e non credo che te la cavi con meno di mille euro.....
      www.mercedesmods.it

Commenta

il banco dima non è quello che usano i carrozzieri per rimettere in linea un telaio dopo he hai dato una botta?
        Non so quanto possa costare metterci l'auto sopra... ma ha senso farlo solo perchè tira da una parte?
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

cavolina! anche a me tira a sinistra! ho visto che i valori sx e dx dell'anteriore per quanto consiste la differenza inclinazione e l'incidenza non combaciano! la cosa strana che io non posso variare il camber perchè è fisso
          NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Sto operando...
          X