annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio ammortizzatori coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio ammortizzatori coupe

Raga ho un problema con la mia hyundai coupe!L'ho presa da pochi giorni e andando in giro per provarla alla prima buca sembra che la macchina si smonta,cioè fa una cosa esagerata!il vecchio proprietario mi aveva detto che gli ammo erano un po scarichi ma a me non sembrano anche perche in curva tiene bene è solo quando prende una buca o un dosso!!un mio amico mi ha detto che potrebbero essere i silent block!può essere??in caso quanto costa cambiarli?
    Non sono un genio in ammo e assetti ma in curva tiene la strada quindi non mi sembrano siano andati!Aspetto consigli perche di quello che mi dira il meccanico lunedi non mi fidero molto gia lo so e quindi volevo prima un parere da voi!
    Ma rigenerare e indurire gli ammo è una cosa tranquilla che sanno fare tutti o devo trovare un mecanico ignorante?!

ps:è legale irriggidire gli ammo??
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: consiglio ammortizzatori coupe

Originariamente inviato da valentino86
    ps:è legale irriggidire gli ammo??
    Sì... per fortuna almeno questo non ci è vietato dalla legge fino ad ora.

Il fatto che in curva ti sembra che ci sia "tenuta" non significa che gli ammo siano ancora efficaci... e se, come dici, quando becchi una buca, senti dei rumori (?) corri a farla vedere.

Per sapere se gli ammo sono scarichi basta "scrollare" l'auto... se, dopo lo scrollone, non si ferma subito ma continua ad ondeggiare... sei alla frutta.

PS: scusa ma quali silent block?
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Re: consiglio ammortizzatori coupe

io l'auto la scrollo e torna saubito a posto(almeno a parer mio)!!
      i silent block io non so neanche cosa sono(qlk me lo spiega??) però un mio amico ha detto che potrebbero essere quelli!!
      MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Sto operando...
      X