Raga ho un problema con la mia hyundai coupe!L'ho presa da pochi giorni e andando in giro per provarla alla prima buca sembra che la macchina si smonta,cioè fa una cosa esagerata!il vecchio proprietario mi aveva detto che gli ammo erano un po scarichi ma a me non sembrano anche perche in curva tiene bene è solo quando prende una buca o un dosso!!un mio amico mi ha detto che potrebbero essere i silent block!può essere??in caso quanto costa cambiarli?
Non sono un genio in ammo e assetti ma in curva tiene la strada quindi non mi sembrano siano andati!Aspetto consigli perche di quello che mi dira il meccanico lunedi non mi fidero molto gia lo so e quindi volevo prima un parere da voi!
Ma rigenerare e indurire gli ammo è una cosa tranquilla che sanno fare tutti o devo trovare un mecanico ignorante?!
ps:è legale irriggidire gli ammo??
Non sono un genio in ammo e assetti ma in curva tiene la strada quindi non mi sembrano siano andati!Aspetto consigli perche di quello che mi dira il meccanico lunedi non mi fidero molto gia lo so e quindi volevo prima un parere da voi!
Ma rigenerare e indurire gli ammo è una cosa tranquilla che sanno fare tutti o devo trovare un mecanico ignorante?!
ps:è legale irriggidire gli ammo??
Commenta