annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Ciao ragazzi sono anch'io al bivio kayaba excel-g (+15% durezza)+ eibach pro kit -30 o osrav topline(+30% durezza) + eibach pro kit -30 ?
    La mia vettura una saxo vts 16v
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Commenta

ma la VTS non ha gi un assetto sportiveggiante?
      http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=134508
      Auto: Alfa 146 1.4TSJunior, Toyota Yaris 1.0 Sol
      Moto: Honda Shadow600C 1991

Commenta

Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi sono anch'io al bivio kayaba excel-g (+15% durezza)+ eibach pro kit -30 o osrav topline(+30% durezza) + eibach pro kit -30 ?
        La mia vettura una saxo vts 16v
        credo che sfonderesti i kayaba excelG perch sono studiati per lavorare con molle originali
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
          credo che sfonderesti i kayaba excelG perch sono studiati per lavorare con molle originali
          Ciao ho chiesto dato che jean81 diceva di averne fatto gi uno poco fa su una saxo ed andava bene!
          In + mi parso di capire che le eibach pro kit vanno bene anche con ammo originali (come corsa) dato il poco ribassamento che danno
          SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Commenta

Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
            Ciao ho chiesto dato che jean81 diceva di averne fatto gi uno poco fa su una saxo ed andava bene!
            In + mi parso di capire che le eibach pro kit vanno bene anche con ammo originali (come corsa) dato il poco ribassamento che danno
            non sono poco ribassate, sempre -35mm sono mi pare, ma prediligono il comfort e sono meno dure di altre
            Ultima modifica di Draki; 06-12-2007, 17:08.
            http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=134508
            Auto: Alfa 146 1.4TSJunior, Toyota Yaris 1.0 Sol
            Moto: Honda Shadow600C 1991

Commenta

Che novit ci sono su questi ammo? qualcun altro ha avuto problemi come Folagana che li ha sostituiti dopo soli 10k km?
              In abbinamento alle H&R mi consigliate gli exel g? su ebay per la punto li trovo 4 a 150€ circa...
              Non ci sarebbe qualcosa di qualitativamente migliore pur senza arrivare ai 600 e passa € dei Koni?
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo 7 l/100km

Commenta

Ciao a tutti eccomi di nuovo dopo molto tempo ...., sulla mia HYUNDAI Scoupe ho da pochi giorni montato delle molle (made in germania con certificazione tuv) sono piu' basse di 35mm , la tenuta e' migliorata parecchio il confort e pressoche' identico , ma quel che mi premeva maggiormente era eliminare alla radice il beccheggio/rollio che tanto affliggeva la mia scoupe ( credo tutte le scoupe) , e ci sono riuscito al 100% !! ora pero' si e' verificato un problemino .... la hyundai scoupe e' gia bassa di suo e con queste molle ora rischio di toccare dappertutto ! ho perfino paura quando in strade normalissime trovo dei piccolissimi avvallamenti ! la mia domanda .... : tornare indietro non posso , primo; perche' se rimetto le vecchie molle ritorna il rollio (insopportabile e perfino pericoloso ) secondo ; gli ammortizzatori che ho attualmente sono dei normali monroe a gas ( a dire il vero non mi sono mai piaciuti ) , ora pensavo di cambiare gli ammortizzatori proprio con dei KAYABA ma non vorrei irrigidire ulteriormente ... ora come ora ho il giusto compromesso tra tenuta ottima e confort ma credo oltretutto che a giudicare dai suoni poco piacevoli questi ammortizzatori che ho attualmente (monroe a gas ) arrivino a fine corsa specialmente il sinistro posteriore .
                Secondo voi esiste la possibilita' di montare ammortizzatori leggermente piu' rigidi in modo da sopportare le molle sportive , ma che sollevino di qualche millimetro il corpo vettura ? ad esempio di circa 10 /15 mm ?? vi chiedo cio' perche' ora come ora rischio di toccare dappertutto anche in strade comuni .

Commenta

Io ho 4 Eibach prokit (-3cm), per non rovinarle pensavo di cambiare gli ammo originali con dei KAYABA EXCEL-G...
                  Sapete dirmi se una buona combinazione?

E pi o meno quanto pu costare il montaggio?
                  Ultima modifica di Deso; 20-10-2008, 14:54.

Commenta

Le molle Eibach pro kit !! le ho trovate NUOVE su internet e le ho pagate veramente pochissimo ! solo 26 euro , credo di aver fatto un affare , le ho prese NON solo per il prezzo ma anche per l'affidabilita' e la qualita' di cui tutti parlano ...si insomma per andare sul "sicuro" visto che le molle che ho installato una decina di giorni fa.... sono tedesche con certificazione TUV ma pressoche' sconosciute , le Eibach abbassano l'auto di -30mm mentre le attuali sono da - 35mm la differenza non e' molta ma credo che ci sara' un miglioramento : meno rischi di toccare , meno sofferenza per gli ammortizzatori in quanto partono con una "schiacciatura" di 5mm inferiore , poi le eibach dovrebbero avere un comportamento generale di gran lunga migliore alle attuali , ti sei trovato bene con le molle eibach ?? come sono ? ora provero' queste molle e poi vedro' se sento ancora quei strani rumori ad ogni tombino o avvallamento che prendo , per di piu' attualmente sento il posteriore dell'auto che anche in rettilineo da dei piccolissimi sobbalzi dall'alto verso il basso sono leggeri e velocissimi ma comunque danno un po' fastidio per il resto non posso lamentarmi ma preferisco fare questa prova con le EIBACH . speriamo bene ......... poi vedro' se sara' il caso mettere altri ammortizz ........

Commenta

Io vorrei sapere quanto abbasso se monto le eibach (-3) e questi ammo..

Commenta

Sto operando...
                      X