Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

    quanto vi sono durati gli ammortizzatori con questo assetto eibach prokit +kayaba excel G?
    per la mia costerebbero meno di 200 euro i kayaba però se devo cambiarli ogni 20 mila km, prendo i koni gialli per 500 euro
    Yaris 2002 D4D

    Commenta


    • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

      gli Excel non sono molto + di ricambi originali
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

        però sono dichiarati per un 15% più rigidi e leggo che molti hanno fatto questo abbinamento,trovandosi soddisfatti, però sarei curioso di sapere quanto sono durati gli ammortizzatori prima di scoppiare..
        A me basta un assetto migliore dell' originale, non estremo ma che duri visto che faccio 20-22mila km anno.
        Yaris 2002 D4D

        Commenta


        • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

          secondo me se metti i kayaba con le eibach almeno 50.000 km ce li fai tranquillamente, basta che ci stai un pochetto + attento sulle strade dissestate

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

          Commenta


          • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

            50 mila non sono male, significherebbe cambiarli ogni 2 anni
            l' auto è ancora giovane(60 mila km) e vorrei arrivare a 200 mila
            con i kayaba ,teoricamente ,dovrei cambiare 3 set di ammortizzatori per la spesa di 750 euro, considerando 50 euro di manodopera per cambiarli ogni volta.
            I koni gialli sarebbero convenienti se durassero fino ai 200 mila km senza cambiarli, ma non credo che reggano per tutti questi km
            Yaris 2002 D4D

            Commenta


            • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

              dubito che anche con il miglior ammortizzatore tu possa fare 140.000 km senza spomparli definitivamente

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                Io sono molto tentato da questi excel G...in molti dicono che sono molto più che un ricambio simile all'originale...
                Certo si potrebbe pure investire in dei koni gialli e indurirli man mano che si scaricano...
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                  io se decido di tenere la macchina, la prova dei kayaba con le eibach pro-kit la faccio senza pensarci. Sicuramente non sarà un assetto "serio" per molti, ma meglio dell'originale è di sicuro e poi almeno almeno 50.000 km credo che si faccia.

                  New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                  Commenta


                  • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                    mercoledi' ho il ponte libero,e monto sti benedetti excel-g .. vengo da un assetto molto rigido fatto da un artigiano della mia citta',e stanco di rimbalzar via ad ogni cicca,ho preso questi ammo della discordia..vi daro' pure il mio parere valla'..
                    supermoderatore attivo fancaxxista

                    Commenta


                    • Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                      Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
                      mercoledi' ho il ponte libero,e monto sti benedetti excel-g .. vengo da un assetto molto rigido fatto da un artigiano della mia citta',e stanco di rimbalzar via ad ogni cicca,ho preso questi ammo della discordia..vi daro' pure il mio parere valla'..
                      ottimo, almeno avremo un'esperienza diretta fresca fresca
                      Ma li terrai così o li abbinerai a molle ribassate?

                      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X