annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Originariamente inviato da jean81
    Io montavo sulla mia vecchia auto ammo kayaba e molle eibach risultato: una bomba!!
    Ho avuto modo, data l'esperienza positiva, di montare questo assetto anche su altre vetture ed il risultato è sempre stato ottimo!! Montato su Fiat 600 sporting, fiat bravo, opel astra e nissan primera. tutte erano perfette sia nel comfort che nella tenuta.
    Gli agx sono fantastici ma costano parecchio di più rispetto agli excel-g ma fidati che secondo me questi ultimi nn sono un semplice ricambio all'originale come vengono descritti. Sono ottimi e con un costo contenuto.
    Io sulla mia punto monto i kayaba Ultra SR + le eibach -3.5 e sono davvero soddisfatto!!!! Ho una tenuta ottima nonostante le mie gomme facciano ridere (165/65)
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Volevo farvi una domanda: ho conosciuto il sito ammortizzatoriauto.it ed hanno ammortizzatori con taratura sportiva fino al 30% e prezzi assurdi per quanto bassi... qualcuno li ha provati?
      Swichack
      La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Rieccomi!! scusate l'assenza!!!

Farkas avevo una Primera 1.6 16V, nulla di estremo..anzi!! Eppure era un'auto spettacolare!! al momento di cambiare auto cercavo la 2.0 16v ma nn avevo trovato nulla...e come al solito dopo aver preso quella attuale è saltata fuori!
        va beh!!
        Swich lascia perdere ste cose su internet, nn sai mai cosa ti arriva, da dove e soprattutto come sono stati costruiti.
        Vai su Kayaba e vai sul sicuro al 200%;
        Ricordo per chi nn lo sapesse che gli assetti Kayaba vengono montati già di serie su vetture come ad esempio Audi rs4 ed rs6..quindi nn proprio delle utilitarie e dove di certo di potenza da contenere ce n'è da vendere.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81
          Rieccomi!! scusate l'assenza!!!

Farkas avevo una Primera 1.6 16V, nulla di estremo..anzi!! Eppure era un'auto spettacolare!! al momento di cambiare auto cercavo la 2.0 16v ma nn avevo trovato nulla...e come al solito dopo aver preso quella attuale è saltata fuori!
          va beh!!
          Swich lascia perdere ste cose su internet, nn sai mai cosa ti arriva, da dove e soprattutto come sono stati costruiti.
          Vai su Kayaba e vai sul sicuro al 200%;
          Ricordo per chi nn lo sapesse che gli assetti Kayaba vengono montati già di serie su vetture come ad esempio Audi rs4 ed rs6..quindi nn proprio delle utilitarie e dove di certo di potenza da contenere ce n'è da vendere.
          Beh, siccome ho preso 2 H&R da -50 (davanti perchè dietro la mia ha la barra)e non ho il denaro per "buttarmi" su ammortizzatori costosi (premetto che la mia intenzione è di comprare un kit di koni gialli fra 6 mesi - 1 annetto, appena potrò) per evitare di montarle con gli originali cercavo una soluzione economica... sempre per il momento!

Avevo visto questo sito e li monterebbe uno che conosco che è indicato come officina convenzionata, dici che mi conviene andare a chiedere o mi consigli una soluzione diversa (artigianali, stelo accorciato, rigenerarli o marche economiche...)
          Swichack

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...

Commenta

Originariamente inviato da Swichack
            Beh, siccome ho preso 2 H&R da -50 (davanti perchè dietro la mia ha la barra)e non ho il denaro per "buttarmi" su ammortizzatori costosi (premetto che la mia intenzione è di comprare un kit di koni gialli fra 6 mesi - 1 annetto, appena potrò) per evitare di montarle con gli originali cercavo una soluzione economica... sempre per il momento!

Avevo visto questo sito e li monterebbe uno che conosco che è indicato come officina convenzionata, dici che mi conviene andare a chiedere o mi consigli una soluzione diversa (artigianali, stelo accorciato, rigenerarli o marche economiche...)
            beh se ti serve una soluzione "momentanea" ma sportiva allora fai lavorare i tuoi originali, accorciando lo stelo e ritarandoli a dovere su quelle molle specifiche. Ovviamente i tuoi originali nn devono avere lo stelo storto. Con 250€ fai sia davanti che dietro.
            Le barre dietro le ho anche io, ma come mai hai scelto -5 cm?
            Le barre le regoli come vuoi anche rimanendo sui -3 - 4.

Commenta

Originariamente inviato da Swichack

Io credo che ti convenga prendere subito qualcosa di buono....risparmi molto.......

Per rimanere in Kayaba prendi gli ultra SR o gli AGX, anche se non ho idea di quanto costino....

se hai volgia di cambiare prendi degli OSRAV........il kit KSA, regolabile da SMONTATO, costa circa 450/470 euro (equivalente ai Koni rossi, ma un po' più duretti)..........il °kit KGA, regolabile da MONTATo (credo anche in altezza), costa circa 550/570 euro (equivalente ai koni gialli, ma un po' più duro).........

Io credo che a qualità sia ottima............
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
                Io credo che ti convenga prendere subito qualcosa di buono....risparmi molto.......

Per rimanere in Kayaba prendi gli ultra SR o gli AGX, anche se non ho idea di quanto costino....

se hai volgia di cambiare prendi degli OSRAV........il kit KSA, regolabile da SMONTATO, costa circa 450/470 euro (equivalente ai Koni rossi, ma un po' più duretti)..........il °kit KGA, regolabile da MONTATo (credo anche in altezza), costa circa 550/570 euro (equivalente ai koni gialli, ma un po' più duro).........

Io credo che a qualità sia ottima............
                Beh, in effetti 250 euro montaggio incluso va bene, oltre i 450 non ne vale la pena. Io le molle le ho comprate per abbassare l'altezza e, anche domandando in giro, degli ottimi ricondizionati con taratura del 30% in più e stelo accorciato andrà più che bene...

e fra un annetto avrei intenzione di andare su un assetto completo D2, regolabile praticamente in qualsiasi sua parte, anzichè passare ai koni gialli... che ne pensate?
                Swichack

Commenta

Novità??
                  Montati?

Commenta

allora ho ordinato i kayaba 333933l e 333932r e per il posteriore i 553180. allora all'anteriore sono i excel-g e al posteriore i gas a just. li trovo a 396, che ne pensate per il prezzo? cmq per il montaggio mi hanno chiesto 100/150 euro. in + ci dovrei mettere anche i silent block rinforzati altri 70 euro!

è troppo secondo voi? io spero che per quella cifra mi facciano almeno anche la convergenza!
                    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                    HARDCORE WILL NEVER DIE
                    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

Beh i prezzi sono giusti, anche di montaggio.

Commenta

Sto operando...
                      X