Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

    Visto! beh direi che di certo ti stai rivolgendo ad un preparatore molto competente!
    Moooolto bella la supra...mi piacerebbe sentire e vedere come ronza!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • #52
      Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

      Ragazzi,

      ciao, questa discussione è molto interessante.

      Devo cambiare gli ammortizzatori della mia auto. Putroppo avendo una nissan primera WP12 è praticamente impossibile avere scelta solo kayaba fa ammortizzatori. In particolare il modello excel-g.

      Mi chiedo rispetto all'originale cosa mi devo attendere considerando che ho già montato molle che hanno abbassato l'assetto di 35 mm?

      Vi ringrazio anticipatamente di ogni consiglio....
      Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!

      Commenta


      • #53
        Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

        Originariamente inviato da jean81
        Normalissimo che tu riesca a spingerli fino in fondo.
        Considera che poi c'è anche il carico della molla. e quella nn la schiacci!
        Cmq a riconferma dei kayaba, sabato ho fatto un altro assetto, su un saxo vts con ammo kyb e molle eibach, piattelli superiori nuovi. Una favola! le buche nn si sentono minimamente e la stabiltà è migliorata tantissimo. Un ottimo compromesso sportivo stradale.

        Che modello di ammo hai montato?
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

        "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

        Commenta


        • #54
          Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

          Originariamente inviato da folagana
          Ragazzi,

          ciao, questa discussione è molto interessante.

          Devo cambiare gli ammortizzatori della mia auto. Putroppo avendo una nissan primera WP12 è praticamente impossibile avere scelta solo kayaba fa ammortizzatori. In particolare il modello excel-g.

          Mi chiedo rispetto all'originale cosa mi devo attendere considerando che ho già montato molle che hanno abbassato l'assetto di 35 mm?

          Vi ringrazio anticipatamente di ogni consiglio....
          Qui ti posso assicurare al 100% un ottimo risultato. Avevo anche io la Primera ma il modello P10. Il sistema delle sospensioni è lo stesso quindi il risultato è pressochè identico. Avevo montato ammortizzatori Kayaba Excel-g e molle Eibach -3.5. Quindi nulla di complicato, ma il risultato è stato veramente ottimo.
          Ho notato che questi ammo vanno veramente molto bene su qualsiasi auto io li abbia montato.
          Cambia anche i piattelli superiori e sei a postissimo.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

          Commenta


          • #55
            Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

            Originariamente inviato da Gab82
            Che modello di ammo hai montato?
            Sempre gli excel-g. Il cliente nn voleva un assetto troppo rigido e quindi sono andato su questa scelta.
            Se vuoi un po più di sportività ma automaticamente - comfort allora puoi puntare ai Ultra-sr. Sono più rigidi di un 35% rispetto al loro modello excel-g.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

            Commenta


            • #56
              Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

              Originariamente inviato da jean81
              Qui ti posso assicurare al 100% un ottimo risultato. Avevo anche io la Primera ma il modello P10. Il sistema delle sospensioni è lo stesso quindi il risultato è pressochè identico. Avevo montato ammortizzatori Kayaba Excel-g e molle Eibach -3.5. Quindi nulla di complicato, ma il risultato è stato veramente ottimo.
              Ho notato che questi ammo vanno veramente molto bene su qualsiasi auto io li abbia montato.
              Cambia anche i piattelli superiori e sei a postissimo.
              Quando dici che vanno bene significa che la macchina è rigida o più confortevole..... mi aiuti a capire dandomi una descrizione più dettagliata?

              Io non vorrei rinunciare al confort
              Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!

              Commenta


              • #57
                Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                Originariamente inviato da folagana
                Quando dici che vanno bene significa che la macchina è rigida o più confortevole..... mi aiuti a capire dandomi una descrizione più dettagliata?

                Io non vorrei rinunciare al confort
                Vanno bene nel senso che in accoppiata con molle sportive da -3.5 cm sono perfette per raggiungere lo scopo di avere sempre e cmq comfort ma nello stesso tempo avere una maggior rigidità e quindi hai cmq il piacere di avere un assetto sportivo.
                Come comfort posso assicurarti che ho provato a prendere i classici dossi rompipalle che troviamo per strada a velocità fino a 30 km/h e praticamente ammortizza alla grande. Anche la fase di beccheggio è ridotto di molto rispetto ad ammortizzatori di serie.
                In conclusione se tu vuoi un assetto sportivo ma allo stesso tempo comfotevole potresti montare proprio questi ammo. in abbinamento sarò ripetitivo ma le reputo le migliori, molle eibach.
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

                Commenta


                • #58
                  Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                  nuove notizie! il mio mecca mi ha detto che è venuto un gran lavoro e che la macchina sta apposto!

                  però e c'è un però i silent block pieni e non vuoti come quelli originali costano la bellezza di 65 euro l'uno!!! è possibile?
                  [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                  HARDCORE WILL NEVER DIE
                  1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                    mi è arrivato un mex adesso dal mio amico che mi ha detto quanto gli devo al meccanico per il montaggio ammo+ silent block. sono 130 euro di silent block + 150 di montaggio! ma non è un pò troppo?
                    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                    HARDCORE WILL NEVER DIE
                    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ammortizzatori Kayaba! cosa mi dite?

                      Originariamente inviato da winnertaco
                      mi è arrivato un mex adesso dal mio amico che mi ha detto quanto gli devo al meccanico per il montaggio ammo+ silent block. sono 130 euro di silent block + 150 di montaggio! ma non è un pò troppo?
                      Da me per il montaggio chiedono dai 50 ai 100, non di più, 150 mi sembra davvero troppo! Per i silent block non saprei...
                      Swichack
                      La potenza è nulla, senza controllo!

                      Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X