annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Meglio Di No

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Meglio Di No

Salve Parlando Cn Il Mio Meccanico Lui Mi Ha Sconsigliato Di Montare L'assetto Molle E Ammortizzatori Sulla Mia Seicento Perche Rischierie Di Renderla Troppo Rigida Mi Ha Sconsigliato Anche L'adozione Delle Sole Molle E Mi Ha Consigliato Di Montare Solo Cerchi E Gomme Vorrei Sapere Se E Necessario Allargare I Passaruota Della Mia Auto Per Montare Cerchi Da 15 Cn Gomme 195 Come Quelli Che Monta La Seicento Della Novitec.in Alternativa Ai Pneumatici Di Serie La Mia Auto Puo Montare Cerchi Da 14 Cn Pneumatici 175/50.pensate Che Usando Pneumatici Ribassati Potrei Farcela A Montare Cerchi Da 15

Re: Assetto Meglio Di No

si..dovrebbero starci..ma con i 15 e le 195 nn si sposta + la 500..poi sei abbsivissimo..la 600 novitec li monta ma ha anke la cavalleria..secondo me monta il mac xhe puoi montare..poi fai un bell'assettino con molle -3.5 e ammortizzatori un + 30% rigidi..così sei tranquillo e nn hai nulla di esagerato..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Grazie Per Il Consiglio.sai Anche Qnt Puo Costare Una Conversione Da Tamburi A Dischi Per I Freni Posteriori.grazie E In Bocca Al Lupo Per Il Club

Commenta

ihih grazie x l'augurio!se ti vuoi iscrivere sei ben accetto..è completamente gratis!daii!
        cmq per i diski dietro nn so se sia fattibile la cosa..tipo per la punto si dovrebbe montare tutto il ponte posteriore dell'hgt..ma secondo me il gioco nn vale la candela..basta fare 1 buon impianto anteriore..

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

Mi Piacerebbe Molto Iscrivermi Peccato Che Risiedo Troppo Lontano Da Milano Sto In Abruzzo E Nn Potrei Partecipare A Tutte Le Iniziativi Che Proponete E Far Parte Di Un Club E' Un Impegno Che Si Deve Portare Avanti E Vista La Distanza Nn Potrei Mantenere L'impegno.grazie Ancora Per I Consigli,se Mi Dai Il Sito Del Club Ci Faccio Una Visita.ciao E Scusa Se Disturbo Ancora:d :d :d

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...35294&page=182
            fai un salto qua...il 3d delle cinquecento e seicento
            cmq con la cavalleria d serie lascia stare i 15...già con i 14 si perde qualcosa in prestazioni
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

grazie per le informazioni visitero sicuramente i siti che mi hai proposto

Commenta

ciao proto..il sito è questo http://www.forumfree.net/?c=15439

iscriviti pure...è anke se nn partecipi ai raduni ti fai 2 chiacchere con noi...sul sito nn si parla solo di tuning ma anke di molto altro...siamo 1 bel gruppetto di amici..si amici,nn soci come negli altri club!!ti aspettiamo!!ciauuu

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

Ciao protoR86,
                  una curiosità: ma le modifiche di cui hai fatto cenno, ti obbligano a fare una nuova omologazione ? Oppure la misura delle gomme e i freni a disco post sono già previsti a libretto ?
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma noo nn sono mica a libretto quelle cose..la fiat nn darà mai i 15' x la 500/600 . . . anke i diski posteriori sono illegali se nn ommologati..

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

Sto operando...
                    X