annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

continuo a tremareeeeeeeeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• continuo a tremareeeeeeeeee

ciao!!! ho una punto prima serie e quando freno trema tantissimo. vi spiego meglio.
    avevo gia aperto una discussione simile (non l'ho piu trovata) xke qualche tempo fa, parlo di un 8/9 mesi fa tutte le volte che frenavo la macchina tremava. hanno cambiato tutto dischi pastiglie tamburi ganasce tubicini vari ma niente continuava a tremare poi tutto d'un tratto ha smesso o per lo meno lo faceva molto meno adesso invece ha ricominciato e trema veramente forte!!! cosa puo essere??? auitatemi
    vi do un paio di informazioni
    - ha ricominciato gadatamente un 3 settimane fa e poi è stata ferma 3 giorni dal carrozziere (ho fatto sistemare delle bottarelle sul cofano quindi non c'entra) e adesso è un frullatore
    - non trema ASSOLUTAMENTE in marcia nemmeno a 160/170 km/h ma solo se freno
    - ho fatto la prova e trema anche se senza premere il pedale tiro un po il freno a mano quindi penso sia un problema al post a questo punto
    - le vibrazioni sembrano partire da dietro e venire in avanti!!!
    vi ho detto tutto se avete qualche domanda fatemela!!!!
    GRAZIE MILLE A TUTTI quelli che mi risponderanno

Re: continuo a tremareeeeeeeeee

registra i cuscinetti dei mozzi dietro e risolvi il problema.....ciao
    www.mercedesmods.it

Commenta

a me faceva lo stesso ed ho risolto con l'equilibratura e la convergenza

Commenta

Per accertarti che i tamburi siano ok, fai fare un'equilibratura dinamica a ruote montate, una registrazione giochi cuscinetti... e darei anche un'occhiata ai supporti/ancoraggi del ponte post.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ho paura anche io che siano i cuscinetti xke , pensavo di averlo scritto, montavo distanziali al post!!!
          quale puo essere la spesa x una eventuale sostituzione??
          grazie mille ancora!!!
          ps. ma è normale che una volta è fortissima, la settimana dopo un po meno, poi ancora forte e cosi via???

Commenta

i cuscinetti puoi regolarli tu....basta togliere la ruota, togliere il coperchietto centrale e ti ritrovi il bullone di registrazione, togli il fermo e serri appena appena finchè diventa leggermente dura a girare la ruota e poi rimonti il tutto.....
            anche a me a volte faceva e a volte non faceva, dopo il serraggio tutto ok
            www.mercedesmods.it

Commenta

Sto operando...
            X