annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eibach -30mm...... col cavolo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eibach -30mm...... col cavolo!!!!

Ciao ragazzi,

oggi ho montato delle Eibach ProKit -30mm (sulla scatola -40mm...) su ammo originali della mia Punto Sporting 1.2 16V mk1... il risultato?????

L'auto si è abbassata di 1cm scarso su tutte e 4 le ruote!!!

Confrontando le molle una a fianco all'altra la Eibach era + spessa, + rigida e aveva qualche "spira" in più... l'altezza era quasi identica!

Ora mi chiedo io: come mai l'auto non si è abbassata -30mm (circa), ma solo di 1cm scarso???

Si devono assestare le molle? ma non credo che scendano di altri 20mm

Mi sapete dire qualcosa? Ciao e grazie in anticipo!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Re: Eibach -30mm...... col cavolo!!!!

Originariamente inviato da EnzoSporting
    Ciao ragazzi,

oggi ho montato delle Eibach ProKit -30mm (sulla scatola -40mm...) su ammo originali della mia Punto Sporting 1.2 16V mk1... il risultato?????

L'auto si è abbassata di 1cm scarso su tutte e 4 le ruote!!!

Confrontando le molle una a fianco all'altra la Eibach era + spessa, + rigida e aveva qualche "spira" in più... l'altezza era quasi identica!

Ora mi chiedo io: come mai l'auto non si è abbassata -30mm (circa), ma solo di 1cm scarso???

Si devono assestare le molle? ma non credo che scendano di altri 20mm

Mi sapete dire qualcosa? Ciao e grazie in anticipo!

lascia assestare l'assetto almeno una 15ina di giorni....poi giudica...

Commenta

Tu hai avuto lo stesso problema + o - ?

(NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

io ho molle novitec un pò + basse delle tue, fai conto che nn ho nemmeno pressato le molle x montarle...infatti a me servono ammo a stelo corto adesso
        cmq anke a me si è abbassata dopo una 15ina di giorni almeno, questo xkè l'assetto deve assestarsi bene...fossi in te in questi primi giorni non oserei + di tanto...

Commenta

Difatti nemmeno il mio mecca si è sforzato + tanto per montare le molle sugli ammo... cmq staremo a vedere...

Intanto non esagero..............

Grazie 1000 dei consigli, ciao!

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting
            Difatti nemmeno il mio mecca si è sforzato + tanto per montare le molle sugli ammo... cmq staremo a vedere...

Intanto non esagero..............

Grazie 1000 dei consigli, ciao!
            Ciao, le eibach prokit le vorrei montare anche io sulla mia focus, e t ivolevo chiedere adesso tu con la punto come ti trovi? Nel senso la macchina è rigida al massimo o uan via di mezzo?

Come è rispetto a prima? Le buche si sentono davvero molto? In curva il rollio rispetto a prima come è? Come va tenuta e stabilità rispetto a prima?

Fammi sapere che sono interessato. Io vorrei mettere su ammortizzatori bilstein a gas, tu che ammortizzatori hai sotto?

Commenta

E' impossibile che scenda di molto. A me il giorno stesso che le ho montate è scesa davanti quei 3 cm, adesso dopo 2 settimane è scesa ancora 1/2 cm. Nn voglio spaventarti ma sei sicuro di aver preso le molle giuste per il tuo modello col tuo motore? è essenziale! E sei sicuro di averle montate bene? l'altezza è uguale sia a destra che a sinistra? Cmq aspetta nn + di una settimana e se resta cosi vai dal rivenditore a lamentarti.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

il primo giorno a me pareva uguale..poi è scesa...lo dicono sempre
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da bull^^^
                  Ciao, le eibach prokit le vorrei montare anche io sulla mia focus, e t ivolevo chiedere adesso tu con la punto come ti trovi? Nel senso la macchina è rigida al massimo o uan via di mezzo?

Come è rispetto a prima? Le buche si sentono davvero molto? In curva il rollio rispetto a prima come è? Come va tenuta e stabilità rispetto a prima?

Fammi sapere che sono interessato. Io vorrei mettere su ammortizzatori bilstein a gas, tu che ammortizzatori hai sotto?
                  Ciao bull, rispondo alle tue domande... dunque:
                  La rigidità non è esagerata tipo spaccaschiena! per ora mi trovo bene e rispetto a prima si sente la differenza di tenuta laterale, ma non posso esagerare poichè le ho montate solo ieri e (come detto nei post precedenti) si devono assestare...
                  La stabilità si sente e come! nonostante abbia montato le molle sugli ammo anteriori Sachs (nuovi) e post originali... se ci metti i Bilstein vai da Dio

Ciaoooo!

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius
                    E' impossibile che scenda di molto. A me il giorno stesso che le ho montate è scesa davanti quei 3 cm, adesso dopo 2 settimane è scesa ancora 1/2 cm. Nn voglio spaventarti ma sei sicuro di aver preso le molle giuste per il tuo modello col tuo motore? è essenziale! E sei sicuro di averle montate bene? l'altezza è uguale sia a destra che a sinistra? Cmq aspetta nn + di una settimana e se resta cosi vai dal rivenditore a lamentarti.
                    Ti chiedo... le molle che hai montato erano alte quanto le sportive?
                    Riguardo alle compatibilità con la mia vettura ti dico di SI, suddette molle non erano indicate per GT/TD
                    L'altezza è uguale su ambedue i lati e le molle sono state montate correttamente... cmq glielo faccio presente al rivenditore, anche se mi scoccerebbe smontare tutto (ripagando il mecca) di nuovo...

Ciao!

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Sto operando...
                    X