annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• distanziali

ciao assatanati di tuning avete un informazioine da darmi???????????
    Ma sti benedetti distanziali si possono montare senza incappare in sequestro di libretto????????????

Re: distanziali

senza incappare nel sequestro no
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

i distanziali sono illegali.
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

trovati i cerchi che fa distanziali cioè ET apposta

Commenta

infatti prendi dei cerchi con un et piu basso in base a quanto vuoi che sporga a ruota

Commenta

non tutti hanno voglia di cambiare i cerchi

se li monti, almeno cerca di camuffarli...
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

se nn sbaglio, se vogliamo essere più precisi, ciò ke è veramente illegale nn sono i distanziali, ma la variazione della carreggiata...

diciamo che però nell'uso comune, misurare la carreggiata effettiva di un veicolo non lo fa mai nessuno mentre il distanziale è più "visibile"...

in teoria, se monti un cerchio ad esempio con un ET maggiore dell'originale di 20mm... e li monti con un distanziale di 20mm... non dovresti rischiare il ritiro del libretto perchè la carreggiata è la medesima, pur essendoci il distanziale...

però è ovvio che quasi tutti tendono ad allargare la carreggiata quindi è un discorso che vale poco...

direi che per essere più sicuri è d'obbligo mettere dei cerchi con un ET più basso, in modo che faccia da distanziale ma che non si noti...

se vuoi mantenere i cerchi originali e allargare la carreggiata, devi mettere il distanziale ma è più visibile quindi il rischio è maggiore...

in ogni caso, diciamo per "precisione", quello che è illegale non è il distanziale in se, ma la variazione della carreggiata...

per assurdo, se tu volessi diminuire la carreggiata invece che aumentarla, saresti fuorilegge lo stesso!

ps. se ho detto qualche cazzata ditemelo!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

veramente i distanziali in se non sono illegali...è l'andare oltre la sagoma che è illegale...detto in pratica se non sporgi dai passaruota sei in regola...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                  veramente i distanziali in se non sono illegali...è l'andare oltre la sagoma che è illegale...detto in pratica se non sporgi dai passaruota sei in regola...
                  no... la sagoma non c'entra nulla... l'unica cosa che conta è la carreggiata... se anche questa viene variata di 1mm (anche senza sporgere dalla sagoma) purtroppo è da considerarsi illegale...

poi che ce ne si accorga o no è un'altro discorso... ma la sagoma nn c'entra niente...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                    non tutti hanno voglia di cambiare i cerchi

se li monti, almeno cerca di camuffarli...
                    I miei, da 16mm color alluminio (non blu, rossi, ecc...) non si notano più di tanto devo solo sostituire le colonnette a piantaggio che ho adesso con bulloni più lunghi... solo questo si nota però, fino ad ora nessun problema con le F.d.O.

Ciao

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...
                    X