annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetti D2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetti D2

ciao a tutti.

qualcuno ha esperienza in merito agli assetti completi, ed eventualmente anche gli impianti frenanti della D2 racing?
    come vi siete trovati?

io ho bisogno di un assetto stradale.
    Grazie mille.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Re: assetti D2

Io ho avuto modo di venderne un paio e quando mi sono arrivati li ho guardati bene bene da cima a fondo oltre a parlarne per un pò con uno dei responsabili (visto che me li han consegnati a mano) e devo dirti che l'ho trovato veramente molto molto ben fatto e curato nei dettagli ben più di altri ghiera che ho avuto modo di avere in mano.
    Riguardo la dinamica onestamente non l'ho provato e non posso giudicare, però uno dei clienti è un kartista professionista e dice di trovarlo eccezionale, magari un pò troppo rigido ma comunque validissimo, finora credo ci abbia fatto meno di 10000km ma continua a parlarmene bene quando lo sento.
    Se vuoi ho fatto qualche foto al prodotto visto che in giro si trovano solo quelle di catalogo, le puoi trovare qui
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

io lo monto da circa 10k km...non posso esprimermi sulla durata comunque lati positivi per ora ne ho trovati...cura costruttiva,facilità e "varietà" di regolazione,sensibilità alle regolazioni (e questi per i neofiti potrebbe essere un male) e perchè no,presenza estetica.....unici nei sono stelo di diametro piuttosto ridotto e mancanza di dadi autobloccanti di fissaggio... quindi esito positivo! ah...anche tarato "morbido" è piuttosto rigido...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.

qualcuno ha esperienza in merito agli assetti completi, ed eventualmente anche gli impianti frenanti della D2 racing?
        come vi siete trovati?

io ho bisogno di un assetto stradale.
        Grazie mille.
        ...li ho da circa 12.000 Km e ci sono andato in pista già 5 volte... buona qualità costruttiva e resa più che soddisfacente... insomma sono buoni se non li paghi un esagerazione

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          ah...anche tarato "morbido" è piuttosto rigido...
          quoto anch'io sto particolare

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            quoto anch'io sto particolare
            Mi unisco anch'io......

Per ora unica pecca (perlomeno sulla mia auto) : al posteriore non ha le piastre forate per la regolazione del camber e con gli ammo messi su e con gli eccentrici tutti a chiudere...... ho un camber di -3° !!!!!!!
            That God taxi driver...
            AStrO Tuning Club *** Member No3
            AStrO Tuning Forum... THE PLACE OF TUNERS !!!

Commenta

grazie per le risposte.
              a me serve un kit stradale... quindi non penso facciano al caso mio...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

poi su un gt3 io non monterei quella robaccia.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  poi su un gt3 io non monterei quella robaccia.
                  anche io ho sentito parlare male dei D2 diverse volte... ma senza prove o dati certi... (una curiosità: le scritte D2 che vedete sulle auto DTM non sono dei coilover, è un'altra roba... )

per la durata a quanto prove di colleghi con nissan e a quanto mi ha detto la tein, per coilover con spring rate altini (10/8) la durata è intorno ai 20-25.000km prima della rigenerazione...
                  molto superiore invece per coilover come i superstreet (della tein... non so se la D2 ha un prodotto simile) che hanno spring rate 6/6

per la questione durabilità (pochi soldini ) più che per il comfort io mi indirizzerò sui superstreet... però se tu tieni a stare un po' comodo tieni conto che spring rate 10/8 vuol dire davvero avere una tavola

per i freni, comprati i brembo o ciccia
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

già D2 in Germania è l'equivalente dell'ACI nostrana se non erro.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                    X