Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetti D2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: assetti D2

    si ma è tutta roba simile...i variant 1...i k sport...i d2...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #22
      Re: assetti D2

      tutto sta capire le differenze in taratura e bontà nella durata...per il resto ci credo che è roba molto simile.

      ma d'altro canto, se fosse per i kw variante1 o variante 2 ho un artigiano della zona che li fa anche lui bene....tutto sta sempre rispondere alla prima domanda, poi....in base all'uso che se ne è fatto...
      M-Parts:

      Pop-off

      Regolatore Pressione

      E-mail

      Commenta


      • #23
        Re: assetti D2

        il problema é che io devo fare un assetto assolutamente STRADALE... e tutti questi kit ultra-rigidi credo che servano solo a peggiorare le cose.

        mi ricordo che parecchi anni fa ho messo i coilover Shock-Engineering sulla mia ex Golf GTI 1.8T.... tutti soldi buttati via per peggiorare la tenuta di strada, quando la cosa migliore sarebbe stata mettere bilstein+eibach.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #24
          Re: assetti D2

          Visto che anche io vorrei fare l'assetto alla mia suzukina però la 1.3 da 92cv,
          mi riesci a far sapere Cowboy quale prenderai e a quanto?

          A me servono x evitare il troppo rollio e il troppo barcheggio...

          se hai msn: staccata@hotmail.it

          Grazie

          Commenta


          • #25
            Re: assetti D2

            Originariamente inviato da walter18 Visualizza il messaggio
            Visto che anche io vorrei fare l'assetto alla mia suzukina però la 1.3 da 92cv,
            mi riesci a far sapere Cowboy quale prenderai e a quanto?

            A me servono x evitare il troppo rollio e il troppo barcheggio...

            se hai msn: staccata@hotmail.it

            Grazie
            unisciti a noi nel thread suzuki swift sport, nella sezione auto giapponesi!
            non ho msn.

            cmq per ora faccio l'upgrade ai freni e cerchi da 17.
            per l'assetto credo che bisognerà ragionarci su ancora parecchio.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #26
              Re: assetti D2

              ciao io ho i k-sport sulla mia punto gt....devo dire che la qualità costruttiva è spettacolare........per la resa non ho nessun problema in quanto l'estensione la regolo a mio piacimento.
              il prezzo è nettamente inferiore ai d2 che sono identici...ragazzi io do un voto:10.
              L'inseguitore

              Commenta

              Sto operando...
              X