tutto sta capire le differenze in taratura e bontà nella durata...per il resto ci credo che è roba molto simile.
ma d'altro canto, se fosse per i kw variante1 o variante 2 ho un artigiano della zona che li fa anche lui bene....tutto sta sempre rispondere alla prima domanda, poi....in base all'uso che se ne è fatto...
il problema é che io devo fare un assetto assolutamente STRADALE... e tutti questi kit ultra-rigidi credo che servano solo a peggiorare le cose.
mi ricordo che parecchi anni fa ho messo i coilover Shock-Engineering sulla mia ex Golf GTI 1.8T.... tutti soldi buttati via per peggiorare la tenuta di strada, quando la cosa migliore sarebbe stata mettere bilstein+eibach.
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
ciao io ho i k-sport sulla mia punto gt....devo dire che la qualità costruttiva è spettacolare........per la resa non ho nessun problema in quanto l'estensione la regolo a mio piacimento.
il prezzo è nettamente inferiore ai d2 che sono identici...ragazzi io do un voto:10.
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