Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

k-sport coilover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: k-sport coilover

Si vedr dai.
    Allora voi mi direte: "Ma una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

ho appena messo un k sport full regolabile su una Impreza wrx... e ci sono 2 problemi.

le regolazioni sono 25 e nn 34...cio gli scatti sono cosi 9 in meno..

ed inoltre in manovra da fermo le molle anteriori fanno rumore,come se si muovessero.la cosa nn si sente in velocit

pu essere poco precarico dato??
      Fiesta ST club italia - socio n16

Commenta

Allora parlando con cognizione di causa posso dirvi che K-Sport e D2 sono lo stesso identico prodotto venduto con nomi differenti...
        Addirittura i codici prodotto sono uguali...

Mi sta per arrivare il K-Sport con tanto di garanzia a meno di 1000 euro...
        Ovviamente con Spring Rate delle molle personalizzato...
        Volevo solo ricordare inoltre che lo Spring Rate non la durezza dell' ammortizzatore ma la durezza della molla... Che per inciso sulla mia 9,8 ant e 7,2 post (mentre io ho scelto 9,8 sia ant che post)
        Ultima modifica di ZAC1986; 01-05-2008, 19:34.
        www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

l'importante che aggiornino le cartucce in dipendenza delle molle... se no hai solo una cosa fatta male.

detto questo i tuoi ammortizzatori non dureranno pi di 20.000km
          hai risparmiato un cazzo

@ferra: ti ho risposto nell'altro thread... anzi consiglio di spostarci tutti di l... tanto ormai ho deciso a gennaio di non prendere i k-sport
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

I D2 sono solamente monotubo ad alta pressione.
            Un set per la S2000 viene di listino 1074€ iva compresa; per molte altre auto il prezzo 990€ iva compresa. Ovviamente prodotto ufficiale dall'importatore italiano quindi con magazzino ricambi e garanzia in Italia.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              l'importante che aggiornino le cartucce in dipendenza delle molle... se no hai solo una cosa fatta male.

detto questo i tuoi ammortizzatori non dureranno pi di 20.000km
              hai risparmiato un cazzo

@ferra: ti ho risposto nell'altro thread... anzi consiglio di spostarci tutti di l... tanto ormai ho deciso a gennaio di non prendere i k-sport
              Spero durino qualcosina di pi poi difficile esprimersi non avendoli non credi?
              www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

io ho i d2.

poi dipende da come guidi per strada... ma tra 20-25.000.km avranno perso le loro caratteristiche iniziali...
                sta a te accorgertene o meno...

c' gente che coi tein track spec (10-8, come i d2 track o i k-sport a scelta... poi non guardare lo spring rate perch ovviamente varia tra vettura e vettura, prendo i dati che mi ricordo meglio ) dopo 10.000km si lamenta delle loro propriet...

ecco magari non 10.000km... ne farai di pi spero... ma ad ogni modo non sono ammortizzatori fatti per durare come i soliti "blistein +30%"
                i coilover che durano di pi sono ovviamente gli "street"... ma i miei non spero neanche durino pi di 40.000km
                Ultima modifica di Grey Fox '89; 02-05-2008, 10:10.
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                X