Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

k-sport coilover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grey Fox '89
    ha risposto
    Re: k-sport coilover

io ho i d2.

poi dipende da come guidi per strada... ma tra 20-25.000.km avranno perso le loro caratteristiche iniziali...
    sta a te accorgertene o meno...

c'è gente che coi tein track spec (10-8, come i d2 track o i k-sport a scelta... poi non guardare lo spring rate perchè ovviamente varia tra vettura e vettura, prendo i dati che mi ricordo meglio ) dopo 10.000km si lamenta delle loro proprietà...

ecco magari non 10.000km... ne farai di più spero... ma ad ogni modo non sono ammortizzatori fatti per durare come i soliti "blistein +30%"
    i coilover che durano di più sono ovviamente gli "street"... ma i miei non spero neanche durino più di 40.000km
    Ultima modifica di Grey Fox '89; 02-05-2008, 10:10.

Lascia un commento:

• ZAC1986
    ha risposto

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    l'importante è che aggiornino le cartucce in dipendenza delle molle... se no hai solo una cosa fatta male.

detto questo i tuoi ammortizzatori non dureranno più di 20.000km
    hai risparmiato un cazzo

@ferra: ti ho risposto nell'altro thread... anzi consiglio di spostarci tutti di là... tanto ormai ho deciso a gennaio di non prendere i k-sport
    Spero durino qualcosina di più poi è difficile esprimersi non avendoli non credi?

Lascia un commento:

• Ice71
    ha risposto

I D2 sono solamente monotubo ad alta pressione.
    Un set per la S2000 viene di listino 1074€ iva compresa; per molte altre auto il prezzo è 990€ iva compresa. Ovviamente prodotto ufficiale dall'importatore italiano quindi con magazzino ricambi e garanzia in Italia.

Lascia un commento:

• Grey Fox '89
    ha risposto

l'importante è che aggiornino le cartucce in dipendenza delle molle... se no hai solo una cosa fatta male.

detto questo i tuoi ammortizzatori non dureranno più di 20.000km
    hai risparmiato un cazzo

@ferra: ti ho risposto nell'altro thread... anzi consiglio di spostarci tutti di là... tanto ormai ho deciso a gennaio di non prendere i k-sport

Lascia un commento:

• ZAC1986
    ha risposto

Allora parlando con cognizione di causa posso dirvi che K-Sport e D2 sono lo stesso identico prodotto venduto con nomi differenti...
    Addirittura i codici prodotto sono uguali...

Mi sta per arrivare il K-Sport con tanto di garanzia a meno di 1000 euro...
    Ovviamente con Spring Rate delle molle personalizzato...
    Volevo solo ricordare inoltre che lo Spring Rate non è la durezza dell' ammortizzatore ma la durezza della molla... Che per inciso sulla mia è 9,8 ant e 7,2 post (mentre io ho scelto 9,8 sia ant che post)
    Ultima modifica di ZAC1986; 01-05-2008, 19:34.

Lascia un commento:

• ferra.st
    ha risposto

ho appena messo un k sport full regolabile su una Impreza wrx... e ci sono 2 problemi.

le regolazioni sono 25 e nn 34...cioè gli scatti sono cosi 9 in meno..

ed inoltre in manovra da fermo le molle anteriori fanno rumore,come se si muovessero.la cosa nn si sente in velocità

può essere poco precarico dato??

Lascia un commento:

• Morpheus '89
    ha risposto

Si vedrà dai.

Lascia un commento:

• :SD:
    ha risposto

Dai meglio che quelli stock cmq.

Lo spero per voi, cmq anche se nella versione Basic i Tein sono un buon prodotto stradale e non, ovvio che alcuni costruiti su specifica li battono ma i prezzi vanno anche su di molto e cmq è roba da strettamente da circuito.
    Ultima modifica di :SD:; 18-09-2007, 20:40.

Lascia un commento:

• Morpheus '89
    ha risposto

lo so (a parte che da stock sono circa 2/2 o una cosa del genere), però non posso permettermi di stare dietro ad un assetto...

E' tanto se riusciremo a prenderci i basic mi sa...

Lascia un commento:

• :SD:
    ha risposto

Sì, 40 mila penso che li fai...
    6/5 non è molto duro come assetto.

Lascia un commento:

Sto operando...
X