annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori regolabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori regolabili

Salve ragazzi volendo montare degli ammortizzatori regolabili sulla mia auto, quanto verrei a spendere?

a me piacerebbe avere tre step di altezza...

Uno più basso e rigido.. per quando ho il piedino pesante

Uno intermedio dove l'auto si dovrebbe comportare esattamente come adesso.. quindi per un uso cittadino o per viaggiare (quindi più orientato al confort)

Uno più alto per i tratti di campagna e/o di strade dissestate eccecc..

è possibile avere il controllo di questi step dall'interno dell'auto tipo con i una manopola... o dei tasti.. eccecc.??

gli ammortizzatori dovrebbero essere a gas giusto?
    Ultima modifica di Mav85; 30-09-2007, 14:55.

Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

Re: Ammortizzatori regolabili

troppo fast e furious....
    li vuoi regolabili? ok,ci sono ma non che schiacci un pomello e cambi tutto quello che vuoi...scendi,ti metti la macchina sul cric e ti fai la altezza...ti metti a smanettare con le ghiere e ti fai il precarico...prendi la tua bella brugolina e ti tari l'idraulica...
    se no ci sono gli air ride ma saranno sempre duri come carretti,sia alla massima che alla minima altezza...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

scusa... stai forse parlando di un assetto pneumatico ???

roba di questo tipo la trovi su vetture come la Range Rover & affini... ma si può anche montare su auto normali.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Si parlo proprio di assetto pneumatico.. lo visto su una Classe S e me ne sono innamorato... se po fa?

Commenta

Originariamente inviato da Mav85 Visualizza il messaggio
          Si parlo proprio di assetto pneumatico.. lo visto su una Classe S e me ne sono innamorato... se po fa?
          penso che si possa fare... non so dirti però se ci siano prodotti disponibili per il tuo modello di auto.

Commenta

li voglio ank io.. ieri ho preso un dosso che mi ha fatto la botta sulla carrozzeria.....

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              penso che si possa fare... non so dirti però se ci siano prodotti disponibili per il tuo modello di auto.
              Beh.. nativi per il mio modello è difficile.. anche se li ho visti su una Vectra 2 litri Turbo (la versione da 204Cv) e il telaio è lo stesso della mia...

volevo sapere chi li monta.. quanto costano eccecc

Commenta

Si parla di almeno 2000€ in su...
                Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
                  Si parla di almeno 2000€ in su...
                  solo ???

pensavo di più

Commenta

è una cosa fattibilissima se si resta sui 2000€... considerando che nella mia città sarebbero davvero utili... e che spesso frequento zone di campagna...

devo informarmi con un mio amico meccanico e chiedere chi può fare il lavoro anche se quasi sicuramente bisognerà ordinare i pezzi dalla Germania..

Commenta

Sto operando...
                    X