Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle audi a4 avant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molle audi a4 avant

innanzitutto un saluto a tutti è il mio primo post ho un problema ho una a4 avant 8E 2.0 tdi del 2006 ho comprato queste molle
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=020
    la sigla dice che è 10-15-003-07-22 cacchio ma cè un mio collega che dice che sono solo per i benzina audi mentre per la mia tdi serve 10-15-003-08-22 cè qualcuno che le ha montate su tdi e mi dice la sigla esatta il venditore per mail dice che van bene su tutte le a4 avant dal 2001 in poi grazie e ciao di nuovo a tutti

Re: molle audi a4 avant

questo è il catalogo della NTP: http://www.ntp.it/assets/images/cont...Bilstein_0.pdf

in effetti per la tua la sigla del prodotto è 10-15-003-08-22... poi non so che differenza ci sia rispetto a quelle che hai preso.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

finalmente un documento chiaro grazie lifecross l unica differenza che ho trovato è990 kg di carico assiale anteriore contro i 1040 degli altri poi sono uguali in tutto anche il carico assiale posteriore bah vedo lunedi provo a montarne 1 a vedere se va su ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da biroz Visualizza il messaggio
        finalmente un documento chiaro grazie lifecross l unica differenza che ho trovato è 990 kg di carico assiale anteriore contro i 1040 degli altri poi sono uguali in tutto anche il carico assiale posteriore bah vedo lunedi provo a montarne 1 a vedere se va su ciao e grazie
        penso che le molle dovrebbero essere uguali per forma e dimesione e che la differenza tra i due modelli riguardi solo il coefficiente di carico, dato che il diesel ha più peso all'ant... quindi avrai il naso più raso-terra.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          penso che le molle dovrebbero essere uguali per forma e dimesione e che la differenza tra i due modelli riguardi solo il coefficiente di carico, dato che il diesel ha più peso all'ant... quindi avrai il naso più raso-terra.
          La forma/dimensione non cambia, ma cambia il K delle molle. Oltre ad essere più bassa staticamente, l'auto si comporterà diversamente, sarà meno rigida. Io personalmente eviterei di montarle, in quanto avresti probabilmente uno sbilanciamento tra ant (il diesel pesa più del benzina) e post (che pesa uguale, circa)

Commenta

esatto avete ragione tutti e 2 ho chiamato l audi service dove faccio i tagliandi di solito ha guardato un po' gli ammortizzatori si possono montare sono uguali ballano 50kg sull anteriore del tdi rispetto al benzina dietro sono uguali ,lunedi li monto lo stesso poi vedo dopo 1 settimana come va' grazie a tutti ciao

Commenta

Sto operando...
            X