Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove regole della scuola guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuove regole della scuola guida

    Sono in molti su internet che ne parlano e sopratutto chiedono "dove si compra una vera patente italiana" e sottolineano la parola "VERA" perché?
    Perché c'erano alcuni che infatti vendevano delle patenti però dopo un paio di indagini e contatti con le "vittime" ho scoperto che erano patenti false.
    Navigando in rete mi sono imbattuto su un forum dove c'era un'autoscuola che pubblicò tipo un'annuncio però poteva vederlo solamente chi ne faceva parte del forum da più di 2 anni. Io essendo registrato sul forum ho potuto vedere e mi sono detto di provare giusto per mia curiosità.
    Mandai loro tutto quanto (documentazione e soldi) e dopo circa 10 giorni ricevi una lettera con dentro la patente B e strano che quando chiamai la motorizzazione per verificare i punti, mi dissero che avevo 20 punti.
    Vi allego sotto le condizioni del venditore, magari a qualcuno possa servire:
    CONDIZIONI DI VENDITA, AUTOSCUOLA SPRINT.
    Per tutto colore che magari hanno difficoltà nel prendere la patente di categoria A, B, C , D , attestati CQC e altro, vi mettiamo a disposizione una proposta di vendita:
    – Il costo dell’operazione per la patente B è di €700,00
    – Si accettano pagamenti con PayPal ( invia denaro amici/famigliari); e PostePay.
    – Non si possono accettare pagamenti posticipati ,visto che qualcuno ci ha fatto perdere la pazienza. E' ovvio che dobbiamo essere pagati per ciò che offriamo quindi chi la vuole paga altrimenti preferisco non aiutarlo.
    – la tempistica è di 15 giorni
    – L’acquisto, avviene tramite email e spedizione. Preferisco non incontrare persone per questo tipo di affare dato che non sapendo chi chi avrò a che fare è meglio .
    – La consegna avviene a casa vostra con corriere espresso.
    –La patente verrà registrata presso la motorizzazione dove siete residenti e avrà 20 punti come quella rilasciata in una normale scuola guida. Potrete verificarla sul portale dell'automobilista senza problemi.
    – Casomai non sarete soddisfatti del lavoro eseguito, avete diritti del rimborso completo entro 30 giorni.
    Solo gente davvero interessato. No perditempo.
    Se siete interessati alla proposta, inviate una mail all'indirizzo riportato sotto.
    https://comprarelapatentediguidabc.com/
Sto operando...
X