Ragŕ mi serve il vostro aiuto,ho una Fiat Uno 1.1 mk2 con l'impianto a metano quindi monto due bei bomboloni nel bagagliaio......ultimamente ho dovuto cambiare braccetti e perni a sfera perchč erano usurati e adesso devo cambiare urgentemente gli ammortizzatori anteriori perchč sono praticamente a 0!!Siccome da sempre volevo montargli un assetto un po + basso per avere piů tenuta di strada pensavo di cambiarlo ora che ho gli ammo da buttare davanti,premetto che l'auto č tutta originale come assetto e non monta nč barra antirollio e nč stablizzatrice (anche quest'ultime vorrei aggiungerle ma in futuro)...su un sito di aste tedesche ho trovato un'assetto completo (4molle+4 ammo) a buon prezzo e anche se so che non č il massimo vorrei sapere se ne vale almeno la pena....hanno sia un 40/40 che un 60/40 nonso quale sia il migliore siccome ho il peso delle bomboe lnel bagagliaio non vorrei che dopo č troppo bassa dietro...e poi volevo sapere se montando un assetto del genere diminuisce molto il confort siccome le nostre strade fanno molto sc**fo o peggio ancora si dovesse rompere qualcosa.....aspetto i vostri consigli

Commenta