annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Fiat Uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Fiat Uno

Ragŕ mi serve il vostro aiuto,ho una Fiat Uno 1.1 mk2 con l'impianto a metano quindi monto due bei bomboloni nel bagagliaio......ultimamente ho dovuto cambiare braccetti e perni a sfera perchč erano usurati e adesso devo cambiare urgentemente gli ammortizzatori anteriori perchč sono praticamente a 0!!Siccome da sempre volevo montargli un assetto un po + basso per avere piů tenuta di strada pensavo di cambiarlo ora che ho gli ammo da buttare davanti,premetto che l'auto č tutta originale come assetto e non monta nč barra antirollio e nč stablizzatrice (anche quest'ultime vorrei aggiungerle ma in futuro)...su un sito di aste tedesche ho trovato un'assetto completo (4molle+4 ammo) a buon prezzo e anche se so che non č il massimo vorrei sapere se ne vale almeno la pena....hanno sia un 40/40 che un 60/40 nonso quale sia il migliore siccome ho il peso delle bomboe lnel bagagliaio non vorrei che dopo č troppo bassa dietro...e poi volevo sapere se montando un assetto del genere diminuisce molto il confort siccome le nostre strade fanno molto sc**fo o peggio ancora si dovesse rompere qualcosa.....aspetto i vostri consigli
    Fiat Uno Racing Club socio 3
    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Re: Assetto Fiat Uno

se ti interessa io ho 4 molle della eibach che montavo sulla mia uno racing 1.4 turbo. abbassano di 3 cm e se abbinate ad ammortizzatori con stelo accorciato sono il massimo. Tieni conto che se hai installato i bomboloni non ti conviene abbassare molto l'auto, e poi con abbassamenti superiori ai 3,5/ 4 sono obbligatori gli ammortizzatori a stelo corto e piů duri altrimenti alla prima curva gli originali scoppiano
    Date un'occhiata a tutte le inserzioni

http://myworld.ebay.it/gio81carstereo

Commenta

Originariamente inviato da Gio81 carstereo Visualizza il messaggio
      se ti interessa io ho 4 molle della eibach che montavo sulla mia uno racing 1.4 turbo. abbassano di 3 cm e se abbinate ad ammortizzatori con stelo accorciato sono il massimo. Tieni conto che se hai installato i bomboloni non ti conviene abbassare molto l'auto, e poi con abbassamenti superiori ai 3,5/ 4 sono obbligatori gli ammortizzatori a stelo corto e piů duri altrimenti alla prima curva gli originali scoppiano
      Si infatti il kit ke avevo trovato comprendeva molle accorciate e ammortizzatori "su misura".....la marca mi pare sia la GT Cupline,a quanto le venderesti le molle?

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
        Si infatti il kit ke avevo trovato comprendeva molle accorciate e ammortizzatori "su misura".....la marca mi pare sia la GT Cupline,a quanto le venderesti le molle?
        ti mando un msg privato

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
          Ragŕ mi serve il vostro aiuto,ho una Fiat Uno 1.1 mk2 con l'impianto a metano quindi monto due bei bomboloni nel bagagliaio......ultimamente ho dovuto cambiare braccetti e perni a sfera perchč erano usurati e adesso devo cambiare urgentemente gli ammortizzatori anteriori perchč sono praticamente a 0!!Siccome da sempre volevo montargli un assetto un po + basso per avere piů tenuta di strada pensavo di cambiarlo ora che ho gli ammo da buttare davanti,premetto che l'auto č tutta originale come assetto e non monta nč barra antirollio e nč stablizzatrice (anche quest'ultime vorrei aggiungerle ma in futuro)...su un sito di aste tedesche ho trovato un'assetto completo (4molle+4 ammo) a buon prezzo e anche se so che non č il massimo vorrei sapere se ne vale almeno la pena....hanno sia un 40/40 che un 60/40 nonso quale sia il migliore siccome ho il peso delle bomboe lnel bagagliaio non vorrei che dopo č troppo bassa dietro...e poi volevo sapere se montando un assetto del genere diminuisce molto il confort siccome le nostre strade fanno molto sc**fo o peggio ancora si dovesse rompere qualcosa.....aspetto i vostri consigli

col - 40 non rompi niente tranquillo , col meno 60 rischi di toccare ovunque , sicuremente perdi il confort , questo te le dico , devi usarla con criterio ed evitare le buche , ma questo č da fare con ogni assetto
          fidati che la tua uno con quel assetto non puň far altro che migliorare , č nuovo , č fatto su misura , il costo č accettabile , ed in piů č stato giŕ testato , che vuoi di piů ?
          Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

ecco le foto. le ho fatte con il cell e non sono uscite tanto bene.
            Ultima modifica di Gio81 carstereo; 28-01-2009, 13:57.

Commenta

prendi le eibach e 4 ammo irrigiditi e accorciati come ho fatto io..rimarrai soddisfatto..la mia e scesa di circa 3 cm

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                prendi le eibach e 4 ammo irrigiditi e accorciati come ho fatto io..rimarrai soddisfatto..la mia e scesa di circa 3 cm
                eh lo so ke sarebbe meglio e le molle che mi ha proposto Gio81 sarebbero pure buone....ma il problema č dove trovare glia ammortizzatori adatti e alla fine il costo totale supererebbe comunque il costo del kit tedesco......
                Cmq Abarth grazie dei consigli e ovviamente io cerco sempre di scansarle le buke anke ora ke ho gli ammo davanti finiti oltre agli ammortizzzatori ci sono anche i braccetti e via dicendo ke non godono nelle buche quindi....

Commenta

4 ammo rigenerati e accorciati costano sui 100 euro..

Commenta

non so il costo del kit tedesco, ma prendere un kit della simoni racing che certo gli ammortizzatori non sono il massimo giŕ spenderesti 402 euro, per un kit piů serio dovresti andare sui 600 euro per non parlare dei regolabili.....

Commenta

Sto operando...
                    X