annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità assetti FK?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualità assetti FK?

girovagando quà è là ho trovato questo assetto per la mia polo (che non è quella dell'avatar )

http://cgi.ebay.it/Kit-assetto-molle...ayphotohosting

visto che ho gli ammo di serie spompi prederei la palla al balzo per sostituire elementi smorzanti ed elastici con roba più sportiva, sempre nei limiti concessi dalle strade italiane Questo assetto se non altro è invitante per il prezzo, costerebbe quasi come sostituire solo gli ammo con artrettanti originali! Insomma fatemi sapere se qualcuno lo conosce: se poi mi fanno 40000km pazienza, li ho pagati poco, se son buoni tanto riguadagnato

Re: Qualità assetti FK?

i kit FK non saranno il massimo ma non son nemmeno da buttare e se 4 molle + 4 ammo costano solo EUR 275,00... francamente mi sembra poco... e mi chiedo: dov'è il trucco ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      i kit FK non saranno il massimo ma non son nemmeno da buttare e se 4 molle + 4 ammo costano solo EUR 275,00... francamente mi sembra poco... e mi chiedo: dov'è il trucco ???
      alla FK direttamente costano 309€+ss: boh! a me interessa che non siano da buttare

Commenta

Originariamente inviato da Raptor64 Visualizza il messaggio
        alla FK direttamente costano 309€+ss: boh! a me interessa che non siano da buttare
        e questo io non te lo so dire sorry.

Commenta

può interessare anche a me questa cosa, perchè se non va in porto lo scambio per prendere il ghiera avevo notato anche io delle offerte simili per gli fk..
          aggiornatemi..

grazie

Commenta

in questa discussione :http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247733 sembrerebbe che un kit ghiera FK costi più o meno come quelli prodotti da altre marche... questo kit invece - anche se non è un ghiera - mi pare abbia un prezzo bassino per essere cmq un kit ammo + molle ...

solo 4 molle Eibach o H&R costano 250 € circa... qui, con 68 €, ti danno un ammo ed una molla ... bhò ???

saranno idro-solubili ??? (skerzoooooo !!!! )

Commenta

il mercato tedesco ha sempre offerto accessori a basso costo (o sarà l'italia che fa strapagare qualsiasi cosa,mah)

come marca se non hai pretese del tipo: trackday,guida tecnica ecc...se lo fai per una questione esterica van più che bene...
              ma la qualità è quella che è.. ne ho visti parecchi che dopo 1 anno era belli che ruggini...quindi occhio a cosa cerchi o a quanto ci tieni...
              faggio2007@hotmail.it

Commenta

se non interessa un assetto sportivo, ma un assetto estetico sei apposto.
                non so se la qualità degli ammo originali sia pari o superiore agli fk sinceramente
                Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Nono! anzi! a me l'assetto serve per una questione dinamica. Non devo andare in pista ma mi piace sentire una macchina bella piantata a terra... allora li depenno subito dalla lista dei papabili. a questo punto molto probabilemnte seguirò la proposta di un autoricambi locale: per 600€ circa mi darebbe delle molle eibach e mi revisionerebbe gli ammo originali, accorciando lo stelo e indurendomeli di un 20-30%. L'intervento dovrebbe essere ottimo sotto il profilo dinamico e della durata (gli ammo originali hanno 7 anni e 100000km...), inoltre essendo le molle eibach nere l'interevento dovrebbe essere sostanzialmente invisibile, quindi no problem con pula e revisione.

Commenta

ragazzi quindi se uno fosse già soddisfatto della dinamica di marcia ma vorrebbe solo abbassare il baricentro per dininuire il rollio andrebbe bene secondo voi? ci sto facendo un pensierino anch'io..
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Sto operando...
                    X