Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto assetto a3 tdi 8l

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto assetto a3 tdi 8l

amici ho un problema devo fare "l'assetto"alla mia udi un po ballerina cosa mi suggerite??'ho un piccolo problemuccio nn deve essere bassisssssimo!1

che ne pensate di questi?li avete mai provati o sentito parlare?grazie

http://cgi.ebay.it/Kit-ASSETTO-REGOL...d=p3286.c0.m14

Re: aiuto assetto a3 tdi 8l

belin a me sembrava già basso il prezzo di un kit molle + ammo FK da 275 €... e qui spunta un ghiera a 259 €

certo che i ricambi tuning ora costano sempre meno...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

mi daresti il link fk?

Commenta

Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
        mi daresti il link fk?
        eccolo: http://cgi.ebay.it/Kit-assetto-molle...ayphotohosting
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Se non vuoi andare troppo basso e non vuoi trovarti una tavola allora lascia perdere i ghiera (quello del primo link io ce l'ho e non è malaccio, basta non avere aspettativi di alcun tipo).
          Di assetti sul mercato ce ne sono tanti, di tutti i prezzi e adatti a tutte le esigenze, la scelta dipende essenzialmente da te, da cosa cerchi, da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Se non vuoi andare troppo basso e non vuoi trovarti una tavola allora lascia perdere i ghiera (quello del primo link io ce l'ho e non è malaccio, basta non avere aspettativi di alcun tipo).
            Di assetti sul mercato ce ne sono tanti, di tutti i prezzi e adatti a tutte le esigenze, la scelta dipende essenzialmente da te, da cosa cerchi, da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere.
            il primo kit lo hai gia provato?io nn voglio grandi cose solo un po piu di sicurezza,e non deve essere troppo basso,percio mi stavo orinetando psul primo kit...almeno si regola,te come ti trovi?vorrei spendere al max 400 euro..cosa mi consigliate?grazie

Commenta

Se vuoi spendere 400 euro, devi puntare su un kit "fisso"
              www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

amici grande problema,ho provato a fare entrare a casa una udi con un assetto piu basso di 2cm e...tocca ca°°o!come devo fare adesso?sto pensando di mettere olo degli ammo sportivi con molla orginale,secondo voi risolvo qualcosa?e poi vabbe metto i 17 con 225/45/17 invece delle 205/55/16!mica mi potete consigliare degli ammortizzatori piu performanti però da adattare su molle originali?grazie ormai rinuncio lal'estetica dell'assetto e mi butto solo sull'affidabilità!

Commenta

Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
                  amici grande problema,ho provato a fare entrare a casa una udi con un assetto piu basso di 2cm e...tocca ca°°o!come devo fare adesso?sto pensando di mettere olo degli ammo sportivi con molla orginale,secondo voi risolvo qualcosa?e poi vabbe metto i 17 con 225/45/17 invece delle 205/55/16!mica mi potete consigliare degli ammortizzatori piu performanti però da adattare su molle originali?grazie ormai rinuncio lal'estetica dell'assetto e mi butto solo sull'affidabilità!

è sconsigliato mettere ammortizzatori sportivi su molle normali.

Puoi invece avere ammortizzatori normali su molle sportive da fino -30mm

L'Audi che toccava è uguale alla tua ?
                  Ultima modifica di Autogold; 31-10-2008, 00:45.
                  www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
                    è sconsigliato mettere ammortizzatori sportivi su molle normali.

Puoi invece avere ammortizzatori normali su molle sportive da -30mm
                    E questa da dove è uscita??

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                    X