Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema molle punto mk2/b

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema molle punto mk2/b

Originariamente inviato da maxxx25 Visualizza il messaggio
    allora:
    la macchina l'ho presa nuova, gli ammortizzatori li ho controllati poco tempo fa ed erano a posto, mentre le molle le ho cambiate solo al retro.
    non ho mai preso buche ne botte di altro tipo e la macchina l'ho usata sempre io.
    la misura è stata fatta in piano non dico perfetto ma poco ci manca. si vede che la macchina è storta, in qualunque posto la si collochi e senza nessun carico a bordo.
    scusate l'ignoranza..ma se un ammo scoppia si abbassa la macchina? non sono le molle a sorreggerla comunque?

comunque inizia davvero a venirmi un atroce dubbio:se la guardo dal fianco vedo che a sx tra ruota e passaruota c'è uno spazio vuoto tutto sommato normale, presente in tutte le punto con assetto stock.
    se la guardo a dx è evidente come ci sia molto più spazio vuoto tra ruota e passaruota (1cm in + rispetto al lato sx). a ben pensarci era così anche prima di sostituire le molle...
    non è che ho preso un grosso granchio???
    nel senso:e se invece di essersi abbassata dalla parte sx si fosse alzata dalla parte dx?? è possibile? potrebbe sempre essere dovuto al ponte storto oppure a un ammo andato?

e la gomma anteriore dx che si consuma a velocità quasi doppia della sx ma in modo regolare, cioè lungo tutta la larghezza del battistrada? sarebbe una conseguenza possibile se in effetti si è alzata al posteriore dx?

grazie mille a tutti x gli interventi!
    Oddio detta cosi', escluderei i consumi differenti delle gomme..anche perche lo vedresti direttamente, dovrsti averne una slick e' una da fuoristrada per avere un dislivello tale...secondo me..e' il ponte che non va..o forse una sorta di "spessore" (tipo la gomma per attuttire il rumore del metallo per intenderci)messo male nel portamolle dell'ammo..solo congetture ovviamente hai foto da mostrre?

Commenta

Re: problema molle punto mk2/b

Originariamente inviato da Ramas Visualizza il messaggio
      Oddio detta cosi', escluderei i consumi differenti delle gomme..anche perche lo vedresti direttamente, dovrsti averne una slick e' una da fuoristrada per avere un dislivello tale...secondo me..e' il ponte che non va..o forse una sorta di "spessore" (tipo la gomma per attuttire il rumore del metallo per intenderci)messo male nel portamolle dell'ammo..solo congetture ovviamente hai foto da mostrre?
      ne posto quanto prima!

Commenta

Sto operando...
      X