Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatore "scoppiato"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ammortizzatore "scoppiato"?

son i pirelli che fan skifo... daglieli indietro e prendi 4 bridge re070

cmq son contento che la macchina sia sana
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      son i pirelli che fan skifo... daglieli indietro e prendi 4 bridge re070

cmq son contento che la macchina sia sana
      Eh sì, perchè secondo te il gommista mi prende indietro le gomme con 5-600km solo perchè non mi piacciono o non si adattano alla mia car? Mica son difettose.

Se gliele regalo me le prende...

Potrei pure tenerle perchè è la stessa misura della mia passat (che del resto le monta già uguali e lì vanno da dio) solo che la passat le ha seminuove e dovrei tenerle un sacco di tempo a casa. Inoltre ora non mi va di spendere altri 600euro in gomme.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Eh sì, perchè secondo te il gommista mi prende indietro le gomme con 5-600km solo perchè non mi piacciono o non si adattano alla mia car? Mica son difettose.
        se davvero le gomme non avessero difetti... l'auto sarebbe andata dritta

battute a parte... se solo il gommista volesse, si "arrangia" lui con l'ispettore della pirelli per riconoscere che, in effetti, un problema c'è stato... ed in qualche modo dovrebbero venirti incontro... questo almeno in teoria.

Commenta

Potrebbe anche essere una "caratteristica" Pirelli su quella vettura ma siccome tutti quelli che conosco con mezzi 4wd spinti hanno tutti bridgestone o toyo non posso informarmi... finiscile il prima possibile e metti 4 gomme serie.

Commenta

se davvero le gomme non avessero difetti... l'auto sarebbe andata dritta

battute a parte... se solo il gommista volesse, si "arrangia" lui con l'ispettore della pirelli per riconoscere che, in effetti, un problema c'è stato... ed in qualche modo dovrebbero venirti incontro... questo almeno in teoria.
            No non è un difetto, ho scoperto dopo l'acquisto che tutti i possessori di impreza che hanno montato pzero asimmetrico hanno avuto questi problemi.

Commenta

Originariamente inviato da alexpie Visualizza il messaggio
              Potrebbe anche essere una "caratteristica" Pirelli su quella vettura ma siccome tutti quelli che conosco con mezzi 4wd spinti hanno tutti bridgestone o toyo non posso informarmi... finiscile il prima possibile e metti 4 gomme serie.
              Esatto, proprio così.

Comunque non le finisco per il gusto di farlo, sono un'ottima gomma e le tango per la passat appena mi decido di cambiarle.

Commenta

bhè... se prima ha detto che "girando" le gomme davanti -> dietro, il difetto si è attenuato... o c'è una gomma "maffa" e/o un cerchio storto... cmq, in ogni caso, un problema c'è e va risolto.

che poi le pirelli possano non andare bene su determinate auto, può anche essere vero.... io ho sempre evitato di montarle... ed ho fatto prima.

Commenta

bhè... se prima ha detto che "girando" le gomme davanti -> dietro, il difetto si è attenuato... o c'è una gomma "maffa" e/o un cerchio storto... cmq, in ogni caso, un problema c'è e va risolto.

che poi le pirelli possano non andare bene su determinate auto, può anche essere vero.... io ho sempre evitato di montarle... ed ho fatto prima.
                  Si ma da quello che ho capito io si è attenuato nn sparito completamente. Cmq l importante e sapere che la macchina è ok!

Commenta

Cmq l importante e sapere che la macchina è ok!
                    esatto il resto son dettagli.

Commenta

Sto operando...
                    X