Ciao, confesso che sono rimasto basito quando (su segnalazione di un amico) sono andato a verificare quello che montava la BMW M3 e30 provata sul numero di Elaborare di questo mese: IMPIANTO COMPLETO TAROX, DISCHI BAFFATI (da 220 credo) E PINZE A 6 PISTONCINI!
Cosa c'è di strano? C'è che Attolino (inviato di Elaborare) ne ha parlato non dico male, non dico malissimo... PEGGIO!
Ha riportato che l'impianto non frenava (solo l'incredibile assetto della M3 lo ha salvato da dritti esagerati), soffriva da tentissimo fading (ocomesiscrive)...
A questo punto uno poteva scrivere che ci sarebbe stato da rifare un bello spurgo, cambiare pastiglie... o controllarlo/revisionarlo... invece Attolino a SOTTOLINEATO che (immagino anche dopo tutte le sue critiche) il proprietario dopo pochi giorni dal test ha provveduto a cambiare L'INTERO IMPIANTO...
In linea generale mi piace leggere degli APPUNTI o delle PICCOLE CRITICHE (piccole in quanto oramai le riviste dnon si possono più permettere di sparare ad altezza uomo su un produttore... per tanti motivi) da parte dei tester ma questa volta mi pare che si sia esagerato... voi che ne pensate?
Ciauz
Cosa c'è di strano? C'è che Attolino (inviato di Elaborare) ne ha parlato non dico male, non dico malissimo... PEGGIO!
Ha riportato che l'impianto non frenava (solo l'incredibile assetto della M3 lo ha salvato da dritti esagerati), soffriva da tentissimo fading (ocomesiscrive)...
A questo punto uno poteva scrivere che ci sarebbe stato da rifare un bello spurgo, cambiare pastiglie... o controllarlo/revisionarlo... invece Attolino a SOTTOLINEATO che (immagino anche dopo tutte le sue critiche) il proprietario dopo pochi giorni dal test ha provveduto a cambiare L'INTERO IMPIANTO...
In linea generale mi piace leggere degli APPUNTI o delle PICCOLE CRITICHE (piccole in quanto oramai le riviste dnon si possono più permettere di sparare ad altezza uomo su un produttore... per tanti motivi) da parte dei tester ma questa volta mi pare che si sia esagerato... voi che ne pensate?
Ciauz
Commenta