annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

    ciao a tutti, sn per modificare i freni posteriore della 500 sporting... devo montare i dischi posteriori della Uno turbo i 227mm il problema e trovare le pinze..quella della gt sn simili ma sono per dischi da 240mm e si trovano mooolto piu facilmente! io so che l interasse mozzo pinza e dato dalla piastra! riesco a montare i 227 con la pinza della punto gt? grazie in anticipo!

  • #2
    Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

    nn so risponderti, sarebbe da provare, ma la gt dietro monta i 240 ??!!! strano....cmq se ti interessa ho 2 dischi autoventilati da 240 usati con zero scalino della turbo
    http://www.darimotorservice.com/

    VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

    Commenta


    • #3
      Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

      e si punto gt anteriori 257mm e post 240 e uno Turbo anteriori 240 e post 227 siccome voglio tenere i tredici sn costretto a mettere uno turbo.. perche per la GT serve minimo i 14 se nn entrano! il guaio e che le pinze uno turbo sn introvabili! cosi chiedevo se quelle della Gt andassero bene il che sn molto simili!

      http://img257.imageshack.us/my.php?i...sc07215wj9.jpg


      quella color oro e PUNTO GT quella rossa UNO TURBO come si vede sono molto simili ma il mio dubbio e che quella Gt progettata per lavorare su un disco da 240mm mettendo un disco da 227 la pastiglia tocchi nel mozzo del disco!

      Commenta


      • #4
        Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

        be non sono simili....sono uguali.....vai tranquillo
        http://www.darimotorservice.com/

        VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

        Commenta


        • #5
          Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

          io ho una uno a tamburi e vorrei mettere i dischi....mi faresti delle foto del tuo mozzo posteriore ? da qualche angolazione ovviamente, te ne sarei grato
          http://www.darimotorservice.com/

          VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

          Commenta


          • #6
            Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            be non sono simili....sono uguali.....vai tranquillo


            nn e detto difatti cambiano le pastiglie! nn vorrei che la punto fosse piu spessa e montando un disco piu piccolo tocchi nel mozzo disco, perche uso una piastra dell uno turbo per i 227

            ecco il mozzo http://xs226.xs.to/xs226/08175/frenoo1845.jpg

            Commenta


            • #7
              Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

              io direi che bisogna provare
              http://www.darimotorservice.com/

              VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
              http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

              Commenta


              • #8
                Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

                se hai trovato le pinze posteriori della punto GT, le puoi montare tranquillamente sui cerchi da 13 (forse non lo sai ma da originale la cinquecento monta all'anteriore proprio i dischi pieni da 240....sono gli stessi posteriori della punto GT)

                Il problema dei cerchi da 14 si pone se volessi montare la pinza anteriore della punto gt (infatti in quel caso i 13 non ci stanno)

                Spero di averti chiarito

                Commenta


                • #9
                  Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

                  Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
                  se hai trovato le pinze posteriori della punto GT, le puoi montare tranquillamente sui cerchi da 13 (forse non lo sai ma da originale la cinquecento monta all'anteriore proprio i dischi pieni da 240....sono gli stessi posteriori della punto GT)

                  Il problema dei cerchi da 14 si pone se volessi montare la pinza anteriore della punto gt (infatti in quel caso i 13 non ci stanno)

                  Spero di averti chiarito
                  facendo cosi mi esce un imapianto frenate cosi: 240 ant e 240 post

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Differenze pinze posteriori UNO turbo e PUNTO gt

                    Originariamente inviato da spantegato Visualizza il messaggio
                    facendo cosi mi esce un imapianto frenate cosi: 240 ant e 240 post
                    beh si...ma credevo che all'anteriore mettessi l'impianto frenante della uno turbo (quindi si' 240mm di diametro ma 20mm di spessore....autoventilati)

                    i posteriori sarebbero 240mm di diametro ma pieni e 11mm di spessore.

                    C'e' un'altra alternativa che potresti provare (avevo letto qualcosa sul forum delle cinque/seicento)

                    Pare che sui cerchi da 13 si riesca a montare l'impianto frenante anteriore della punto TD prima serie (257mm di diametro pieni e 12mm di spessore).

                    Tale impianto frenante dovrebbe essere montato anche dalla punto sporting.

                    Spero di averti aiutato e non confuso ulteriormente le idee

                    PS
                    Se riesci a trovare in demolizione una panda 1.3 multijet nuovo modello.....prendi tutto l'impianto frenante anteriore.... e' come quello della uno turbo e oltretutto non avresti problemi di distanziali con i cerchi.....i dischi hanno lo stesso diametro e spessore ma hanno un offset diverso...piu' corretto per essere montato sulla cinquecento)

                    Se trovi una panda 4x4 nuovo modello puoi prendere l'impianto posteriore....ha i dischi da 240mm esattamente come la punto GT.
                    Della panda 4x4 puoi prendere anche l'impianto anteriore ma ha i dischi da 257 autoventilati...come quelli della punto gt.
                    MAGARI TE LI RIVENDI!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X