Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

156 2.5@3.0 v6: kit o rigenerati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 156 2.5@3.0 v6: kit o rigenerati?

    salve
    è giunta l'ora di sostituire gl'ammortizzatori originali, ed ovviamente ho parecchi dubbi a riguardo...

    la vettura ha 120.000km ed è una SW, assetto sportivo di serie (credo molle eibach -1,5cm), impianto gpl toroidale ed altri 20kg di impianto stereo nel bagagliaio, gomme 225/45/17

    attualmente la distanza dal passaruota è di 4 cm nell'anteriore e 2cm nel posteriore (si è seduta, ho dovuto togliere i distanziali perchè con le buche le ruote andavano a toccare il parafango), ed ho grosse difficoltà in quasi tutte le curve, lente o veloci che siano...beccheggia davanti e dietro rimane rigida!!! ovviamente dopo aver montato il 3.0 è diventata inguidabile...sottosterzo di continuo :\

    premettendo che ha il kit sportivo di serie (quindi molle eibach -1,5 cm), vorrei mantenere un'altezza/rigidità simile all'originale (pack sport) in quanto vivendo all'aquila...non vi dico come sono le strade! ma vorrei comunque acquistare un kit sportivo che mi assicuri una tenuta di strada migliore degl'originali...

    il dubbio è: acquistare ammo rigenerati, tarandoli su misura o acquistare un kit da 700-800€? tipo b8 sprint + eibach prokit 820€

    so che la cosa migliore sarebbe acquistare un kit regolabile, ma non posso andare oltre il budget sopra citato e non mi fido dei kit regalati su ebay...

    voi che dite?

    ciao e grazie a tutti


    ps: qui non ci sono preparatori, non posso portare l'auto fuori città, non posso smontare ed inviare gl'ammo originali, il kit lo monto e lo regolo io (lavoro in alfa romeo), gl'originali sono di ottima fattura quindi non voglio acquistare kit inferiori, ancora non riesco a capire se il pack sport monta solo molle differenti :\
Sto operando...
X