annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali silent block sostituire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quali silent block sostituire

ciao a tutti, vorrei fare un upgrade ai silent block della mia mg zs per migliorare l'handling generale della macchina. sapete consigliarmi in questa lunga lista http://www.ebay.it/itm/Rover-45-ALL-...item233c0fb2cf , quali dovrei comprare? grazie

Re: quali silent block sostituire

Ciao.
    A parte che acquistare in UK non hai particolari convenienza rispetto ad acquistare qui in italia.....
    In ogni caso, considerando la mole di Silentblock per la tua auto, fissati un budget di spesa, e poi su quello si pu ragionare su cosa meglio fare............
    E magari posso darti un consiglio valido
    WWW.MILANO-DRS.COM
    DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

Commenta

Re: quali silent block sostituire

non che sia contento di acquistare in uk, lo faccio perch non li ho trovati qui in italia. hai alternative da suggerirmi? se li compro in blocco tutti (non della powerflex come nel link, ma della strongflex) mi viene a costare sui 300 euro. non un problema il budget, ma se viene fuori che spendo 300 euro e poi me ne tornano utili la meta, capisci che non ne sarei molto contento.. vorrei sapere quali sono quelli utili a migliorare l handling o che comunque sono piu soggetti a usura

Commenta

Sto operando...
      X