annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per lancia y my 99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto per lancia y my 99

Salve a tutti, ho una Lancia Elefantino Blu MY 99...ancora verginella... prima di tuning motore.... la vorrei assettare un pochino... avevo pensato come ammortizzatori all' STR.T KIT della Koni... 40 mm front e 40 mm rear ... oppure solo ammortizzatori Koni abbinati a molle eibach.... qualcuno sa consigliarmi .. in merito? vi ringrazio...

Re: Assetto per lancia y my 99

ciao io ho avuto una Y del 2001 1,200 8v gli avevo montato molle viola HeR e ammortizzatori koni rossi
    con gomme 185-60 r 14
    mi divertivo e andava molto meglio che con i pezzi originali

Commenta

ciao i kit ce ne sono di qualsiasi marca vuoi, tutto sta nella spesa o nella resa che vuoi ottenere . ti consiglio per, visto il valore vettura, di prendere da qualcuno di qualche forum club, usato quindi..

primo, hai modo di vedere come verr la vettura (sicuramente ti invia le foto della sua vettura con l' effetto che si ottiene)
      secondo, risparmi una bella cifra senza ledere l'efficacia perch a meno di vetture con 200 300 mila km, difficile trovare un assetto rigido esaurito. i pi saranno propietari che devono/vogliono cambiare la vettura e hanno fatto qualche decina di migliaia di km appena.. non temere per il comfort, molti asseriscono che ci si fa l'abitudine (se si gode di buona salute )
      Ultima modifica di raza; 18-02-2015, 15:38.
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km : (work in progress)

Commenta

Grazie per i consigli...... quindi l'assetto koni pu andar bene?... si abbina alle molle eibach ?

Commenta

Sto operando...
        X