annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio sostituzione ammortizzatori e molle fiesta 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio sostituzione ammortizzatori e molle fiesta 2003

Salve ragazzi, vorrei sostituire i miei ammortizzatori e le molle della mia fiesta. non volevo nulla di sportivo, in quanto purtroppo non ho disponibilità economiche. leggendo qua e la sul forum e in internet mi sono convinto ad acquistare a 150€ 4 ammortizzatori bilstein b4 ma non so che molle accoppiare. consigliano molle eibach ma non saprei che modello acquistare. avrei voluto i bilstein b6 da accoppiare alle molle eibach prokit ma purtroppo non c'è la faccio. secondo voi acquistare i bilstein b4 è stata una sciocchezza? potreste darmi qualche dritta? in particolare sulle molle? grazie mille ragazzi! p.s. la mia auto ha percorso con ammortizzari e molle stock 240 mila chilometri e penso proprio sia il momento di cambiarle. non so nemmeno io come faccia ad avere ancora una buonissima tenuta!! (in accoppiata con le mie bridgeston adrenalin re002)

Grazie ancora

Re: consiglio sostituzione ammortizatori e molle fiesta 2003

I B4 non sono altro che la versione oem prodotta da bilstein, i B6 sono ammortizzatori sportivi a stelo lungo (quindi hanno una taratura più sportiva ma si abbinano alle molle stock della vettura) i B8 sono gli ammortizzatori sportivi a stelo corto, ideali per essere abbinati a molle ribassate...........
    ripsarmiavi i soldi qualche altro mese e ti facevi un assetto sportivo.....almeno abbinali a molle di qualità e non esageratamente basse(-1 o 2 cm al massimo), altrimenti corri il rischio di usurarli precocemente, visto che i b4 non sono fatti per lavorare con molle ribassate.
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Re: consiglio sostituzione ammortizatori e molle fiesta 2003

Grazie tante per la risposta capisco! Il problema è che non so che marca e modello di molle acquistare. Posso comunque annullare l'acquisto quindi non è un problema. Un altra cosa. Il meccanico mi ha proposto degli ammortizzatori bilstein b8 e molle eibach prokit usati 70 mila chilometri. Il prezzo è di 400€. Secondo te potrei acquistarli? 70 mila chilometri sono tanti per sistemi del genere? Grazie mille

Commenta

Re: consiglio sostituzione ammortizzatori e molle fiesta 2003

Dipende da come sono stati percorsi, potrebbero essere tanti come pochi....io glieli lascerei, ti da garanzia scritta sul perfetto stato degli ammortizzatori? Le molle ancora ancora potrebbero andare.
        Io per assetto freni e gomme sceglierei solo il nuovo....su ebay.de si trovano offerte per un b12 ( quindi bilstein b8 e eibach prokit) a partire da 590 euro, nuovi.... E dei ghiera a partire da 495 euro....vedi tu se è un'affare per chi...quello che ti propone il meccanico.
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
        X