Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori migliori per polo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori migliori per polo...

    Ciao a tutti io ho una polo 9n 1.2 47kw con 192.325 km... E' un pochino vecchiotta perchè del 2003 e quindi sono arrivato alla conclusione che se non voglio andare dritto alla prossima curva devo sostituire gli ammortizzatori. Mi hanno parlato di un racco di marche come Boge, Monroe, Sachs, Bilstein, Kyb... Sinceramente non ho proprio idea di quello che sono queste marche non avendoci mai avuto a che fare; con dischi e freni, ruote, olii ed altro sono abbastanza ferrato ma sugli ammortizzatori proprio no. Io l'uso che ne faccio della macchina è per andare da un paese ad un altro (5Km) e qualche volta sull'autostrada A3 (il pezzo disastrato) con molte curve; anticipo che ho la guida un pò veloce ma non da rally... Quale mi consigliate????

  • #2
    Re: Ammortizzatori migliori per polo...

    Mi associo alla richiesta dell'utente transporter, anche io ho bisogno di qualche chiarimento e consiglio per l'acquisto degli ammortizzatori nuovi, la mia è una Lancia Y 1.2 8V e come lui mi piace una guida non troppo tranquilla, quali sospensioni si adattano di più a questo tipo di uso?
    Personalmente avendo una macchina di 17 anni e non essendo interessato a un assetto da corsa non cerco degli ammortizzatori professionali e molto esosi come spesa, cerco quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori migliori per polo...

      Bilstein b4 se li trovate per la vostra auto.
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori migliori per polo...

        Come immaginavo, i b4, grazie per la conferma

        Commenta

        Sto operando...
        X