Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi Brembo storti in pochi KM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi Brembo storti in pochi KM

    Due anni fa ho maggiorato l'impianto frenante anteriore passando dai 264 ai 284. in circa 1000km ho storto i dischi Brembo accoppiati con paste Brembo. Alla lunga il frena non frena è diventato insopportabile e ho deciso di cambiarli. Inutile spiegarvi che come già sapevo... il rodaggio... il tran tran.. etc.

    Il 20 novembre 2015 li cambio. Tutto ok. molto delicato anzi più che molto delicato visto che avevo già storto i dischi precedenti. Nulla, in 1500 km di cui 900 andata e ritorno Milano-Perugia di autostrada e sottolineo AUTOSTRADA dove non si frena sono al punto di partenza. Dischi fiammanti avevano 1500KM!!! li sto continuando a usare ma stanno uscendo come i precedenti...

    boh!!!!!!

  • #2
    Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

    qualche opinione????

    Commenta


    • #3
      Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

      ma in frenata quindi adesso comincia a vibrare il volante? Perchè se è solo per il colore non penso ci siano troppi problemi...
      provato a montare una marca diversa?
      Ultima modifica di BluThunder79; 07-01-2016, 20:52.
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

      Commenta


      • #4
        Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

        Problema su bracci sospensioni e o cuscinetti o mozzi

        Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

          Il colore????????????? ma se non hanno mai visto una frenata degna di essere chiamata cosi!!!
          Il colore è pari all'originale.
          Oggi hanno fatto pena. Ad ogni incrocio quel fastidiosissimo frena - non frena. E' insopportabile! fanno cagare!
          Mi sono pentito amaramente di aver ricomprato tutto brembo!

          Commenta


          • #6
            Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

            Senza vedere i materiali di persona è un po' difficile fare una diagnosi,potrebbero essere le pinze ad essere difettose se te lo ha rifatto 2 volte consecutivamente nonostante dici di aver fatto un rodaggio adeguato.


            Commenta


            • #7
              Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

              Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
              Problema su bracci sospensioni e o cuscinetti o mozzi

              Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
              Parliamone. Ho cambiato i semiassi poco prima di cambiare i dischi

              Commenta


              • #8
                Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Senza vedere i materiali di persona è un po' difficile fare una diagnosi,potrebbero essere le pinze ad essere difettose se te lo ha rifatto 2 volte consecutivamente nonostante dici di aver fatto un rodaggio adeguato.
                Pinze difettose. non so come si possano danneggiare un paio di pinze. Entrambe poi. E' cosi difficile spiegare il concetto del frena-non frena? è come se mezzo giro di ruota la pinza morde e l'altro mezzo giro morde meno tanto da creare quell'effetto ondulatorio a scatti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

                  Unto, pistoncini grippati, paraoli rotti, condotti freni parzialmente otturati....bastano come possibili ipotetiche anomialie pinze??
                  Microcar e i Bimbominkia killer

                  "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                  "Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dischi Brembo storti in pochi KM

                    Unto.. Ho ingrassato le 2 barre di acciaio di scorrimento x la flottanza.
                    Pistoncini grippati.. Non frenerebbe, non ho cali di frenata, non ho difficoltà.
                    Paraoli rotti.. (?)
                    Condotti otturati.. Appena spurgato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X