Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra duomi su 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barra duomi su 206

    chi ha montato la "duomi" sulla propria 206 come vi trovate
    Grazie
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    sai xche' non trovi nessuno che abbia montato la barra duomi...xche' la fanno solo x il 1.6 xs da 90 cv......il motivo non lo so...ma sul listino riportava solo quel modello....

    ho trovato l'air-box...a 420k....dici che' e buono...della bmc
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

    Commenta


    • #3
      mi sembra che sia un po' caro ho sentito parlare di meno di 300.000 Ho letto sul forum che c'è un CDA mi sembra della Super Competitio = a quello della BMC con prestazioni superiori ma a prezzo inferiore Chiedi maggiori info, ti riporto quello che ho letto
      Se la barra duomi va bene al 1.6, ti assicuro che va bene anche per le altre comunque ho chiesto e me l'hanno sconsigliata per la 206:, è indicata sulle auto da competizione dato le forti sollecitazioni che la scocca riceve, oppure su vetture di bassa qualità telaistica (per contenere la flessione della scocca) e non è il caso della tua 206. In più per montarla bisognerebbe tagliare parte della lamiera del pozzetto che c'è sul duomo dx , togliere la guarnizione intorno e la struttura di plastica per lo scolo dell'acqua
      Non mi sembra una buona idea
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        bohhhhhhh....sul catalogo riportava solo il 1.6....

        x i distanziali universali...non ho capito xche' la simoni racing...fa solo quelli anteriori x la gti...

        invece quelli propio x la 206 li fa da 16 anteriori e 18 posteriori...ma costano 520k..mi sembrano un po cari
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

        Commenta


        • #5
          allora!!! nessuno l'ha ancora montata? o ha intenzione di montarla? +Sono curioso di sapere come si fa dato che a dx (presa aria per areazione) c'è il pozzetto
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Detto Fatto

            http://www.auto-extreme.com/visitors/127/motorandm.JPG
            anche io ho intenzione di mettere dei distanziali, ma le ruote anteriori sono quasi al filo del passaruote, non c'è pericolo che va a sbattere la ruota?

            Commenta


            • #7
              x Albegerm!!!!!!!1

              Ma che ti serva la barra duomi????????? !!!!!!!

              ...................

              Ma i distanziali non sono illegali????????????? !!!!!!!!!!
              @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

              Peugeot 206 Club -Numero 13

              Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
              ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
              ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
              [mad]

              Commenta


              • #8
                X Super 206
                grazie lo supponevo, bisognerebbe tagliare un pezzo di lamiera orribile!!!! Per i distanziali, lascia perdere!! rovinano i cuscinetti, sono illegali, e non cambia di molto

                X teo
                con la barra duomi si otterrebbe un po' + di rigidità della vettura, si ridurrebbe un po' il rollio comunque la mia è solo curiosità tagliare la lamiera del pozzetto per mettere la barra, mai!!!
                I distanziali sono ILLEGALI!!!! (che non ti venga in mente di metterli )
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  x albegerm!!!!

                  tranquillo non metto ne uno ne l'altro(barra e dist.)......nemmeno tu pero è......... !!!!!!!!!
                  @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

                  Peugeot 206 Club -Numero 13

                  Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                  ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                  ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                  [mad]

                  Commenta


                  • #10
                    non ci penso neanche
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X