Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali ammortizzatori (+molle) per Uno I?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali ammortizzatori (+molle) per Uno I?

    Io ho un amico che, lavorando in uno sfascio di macchine, trova fuori roba anche interessante (turbine, ammortizzatori buoni...).
    Io ho anche una Uno 70 SL BIPOWER (relativa spiegazione a richiesta!!!) dell'86 che, con i suoi 213.000 km, ha gli ammortizzatori leggermente... distrutti!!!

    La mia domanda è questa: da quali altre macchine posso prelevare gli ammortizzatori (naturalmente in stato decent) che calzino a pennello sulla mia Uno?

    Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi buoni consigli .
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

  • #2
    Caaaaaaaalmaaaaa!!!!!!Non spingete, uno alla volta!!!

    "SMOLLATI", ci sono anch'io!!!!! Ho una Uno 70 SL BIPOWER da salvare (+ che altro da mantenere )
    Sono in dolce attesa...
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Dai che ci resto sulla strada... mi trovo le molle in giro per il Friuli , suggeritemi!!!!!!!!!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: Quali ammortizzatori (+molle) per Uno I?

        Messaggio originariamente postato da Lee
        Io ho un amico che, lavorando in uno sfascio di macchine, trova fuori roba anche interessante (turbine, ammortizzatori buoni...).
        Io ho anche una Uno 70 SL BIPOWER (relativa spiegazione a richiesta!!!) dell'86 che, con i suoi 213.000 km, ha gli ammortizzatori leggermente... distrutti!!!

        La mia domanda è questa: da quali altre macchine posso prelevare gli ammortizzatori (naturalmente in stato decent) che calzino a pennello sulla mia Uno?

        Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi buoni consigli .
        Perchè non cercare i suoi originali?!? "Uno" dallo sfascio ce ne sono parecchie...
        G.R.C.
        Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

        Commenta


        • #5
          sai se tutte le Uno sono valide? anche quelle più piccole (di cc)?
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            e vedrai la tua mica ha 200 cv di più della versione di accesso!!! e poi all epoca che vuoi che la fiat adottasse ammo più sportivi?? certo che andranno bene anche quelle della Uno 45!
            Sennò le ordini alla Eibach e con 400 euro hai una Uno ancora + speciale...

            Commenta


            • #7
              se sei friulano vai sul sicuro da un rottamatore io mi sn trovato bene a

              Pradamano -vicino a dove si corre con i cart
              Tolmezzo-Carozzeria Alpina -anno tanta roba

              MANDI MANDI

              W il FRIUUL
              Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
              -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
              -CERCASI SEDILI SPORTIVI
              -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT


              Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Lee
                sai se tutte le Uno sono valide? anche quelle più piccole (di cc)?
                Credo che siano tutte uguali... Io sulla mia (2° serie) ho montato gli ammo anteriori della Uno turbo (2° serie) e sono uguali come "attacchi"...
                G.R.C.
                Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TURBIN
                  se sei friulano vai sul sicuro da un rottamatore io mi sn trovato bene a

                  Pradamano -vicino a dove si corre con i cart
                  Tolmezzo-Carozzeria Alpina -anno tanta roba

                  MANDI MANDI

                  W il FRIUUL
                  Di dulà sètu?
                  trad. di dove sei?
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    io enemonzo
                    Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
                    -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
                    -CERCASI SEDILI SPORTIVI
                    -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT


                    Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X