Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi ho fatto il danno???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi ho fatto il danno???

    Ciao a tutti!
    Stamattina, mentre andavo al lavoro ho preso con la ruota anteriore sinistra un sasso abbastanza grosso . Non ho potuto evitarlo, xkè era in mezzo ad una rotonda.
    Premetto che ho 4 molle H&R e perciò il colpo è stato davvero forte.
    Mi sono fermato un secondo per vedere se ci sono danni ai cerchi, ma x fortuna non c'è nessun danno visibile. Poi ho provato a vedere se la macchina sbandava, ma mi è sembrata xfetta. Spero di non aver ovalizzato il cerchio o aver fatto altri danni a sospensione o braccetto.
    Secondo voi posso aver danneggiato qlcs?
    Grazie!

    Bye!

  • #2
    secondo me è improbaile....ma se non sei tranquillo, basta che fai smontare il cerchio e lo fai controllare al gommista, in 5 minuti ti sei rassicurato........


    per il braccetto o altro........lo avresti sentito quasi subito se avevano avuto danni...........l'auto sbanderebbe molto e non terrebbe + la convergenza

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da crackman
      secondo me è improbaile....ma se non sei tranquillo, basta che fai smontare il cerchio e lo fai controllare al gommista, in 5 minuti ti sei rassicurato........


      per il braccetto o altro........lo avresti sentito quasi subito se avevano avuto danni...........l'auto sbanderebbe molto e non terrebbe + la convergenza
      Già l'avevo pensato anch'io... ti ringrazio davvero!!!

      Bye!

      Commenta


      • #4
        se non hai fatto danni al pneumatico è difficile che hai rotto un cerchio...

        io due settimane fa ho preso una buca a firenze e ho rotto una gomma... si era formata una bolla sulla spalla laterale, dovuta ad un piccolo taglio sulla tela all'interno e l'ho dovuta cambiare...

        fortunatamente il cerchio non ha presentato danni

        fai dare una controllata dal gommista a cerchio e gomma e vai tranquillo, se non senti vibrazioni sullo sterzo non dovresti aver fatto danni...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da RedDevil78
          Già l'avevo pensato anch'io... ti ringrazio davvero!!!

          Bye!
          di niente........il forum serve a questo

          Commenta

          Sto operando...
          X