annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi assetto Bravo 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi assetto Bravo 1.4

Ciao, sulla mia bravo ho montato 4 molle H&R abbinate ad ammortizzatori originali ritarati all'anteriore e Koni gialli regolabili al posteriore, questo perch mi stato detto dal preparatore che gli ammortizzatori post. della mia auto non potevano essere abbinati a molle sportive su non col l'utilizzo di tamponi, avrei potuto sostituirli con altri 2 come quelli davanti oppure con altri sportivi, come ho fatto... l'auto si comporta molto bene ora, sincera e giustamente sottosterzante...
    vero che gli ammortizzatori post. della mia 1.4 vanno adattati per l'abbinamento di molle sportive?
    pu essere giusto l'utilizzo di ammortiz. anteriori ritarati e posteriori sporitvi(naturalmente con molle sport)?
    fatemi sapere!

Tuning Rulez

Ps:ho sbagliato al posto del nick ho messo il mio nome, come faccio??
    ...:::|->gas e frizione...biella e pistone<-|:::...

Re: Dubbi assetto Bravo 1.4

Messaggio originariamente postato da Matteo Placucci
    Ciao, sulla mia bravo ho montato 4 molle H&R abbinate ad ammortizzatori originali ritarati all'anteriore e Koni gialli regolabili al posteriore, questo perch mi stato detto dal preparatore che gli ammortizzatori post. della mia auto non potevano essere abbinati a molle sportive su non col l'utilizzo di tamponi, avrei potuto sostituirli con altri 2 come quelli davanti oppure con altri sportivi, come ho fatto... l'auto si comporta molto bene ora, sincera e giustamente sottosterzante...
    vero che gli ammortizzatori post. della mia 1.4 vanno adattati per l'abbinamento di molle sportive?
    pu essere giusto l'utilizzo di ammortiz. anteriori ritarati e posteriori sporitvi(naturalmente con molle sport)?
    fatemi sapere!

Tuning Rulez

Ps:ho sbagliato al posto del nick ho messo il mio nome, come faccio??
    Per il Nick non c' + niente da fare, ti conviene reiscriverti con un altro nick.
    Per quanto riguarda la Bravo, non ho ben capito cosa hai chiesto e cosa ti ha detto il preparatore, comunque cercher di spiegarti.
    Sulla tua potevi tranquillamente mettere solo le molle lasciando gli ammortizzatori originali (cosa per da non fare mai), l'ideale per non spendere un capitale era (come ho fatto io) far ritarare e far accorciare gli ammortizzatori originali o la soluzione migliore era mettere tutti e 4 i Koni gialli regolabili. Come hai fatto tu va anche bene, ma era meglio mettere 4 ammortizzatori uguali in modo da avere una taratura uniforme.
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n36 (1/2000) alla n68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
    X