Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su ammo Monroe e molle Simoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su ammo Monroe e molle Simoni

    Ciao a tutti,

    volevo sapere il vostro parere sugli ammo Monroe da assetto e molle Simoni con un ribassamento di 3cm...

    Ciao...

  • #2
    da kuando la monroe fa ammortizzatori da assetto?!

    sulle molle..mah..io starei su qlc marca+ specifica...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Ci sono molte marche che fanno pezzi ad alte prestazioni per assetto e non mi risulta che monroe e simoni siano tra queste!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        ...Dany non ti fidi dei tuoi "soci"...te l'ho detto io e non solo che la Simoni è meglio che continui a fare i tappetini ( io ce li ho sono belli) e la Monroe gli ammo per le molle di serie come ha sempre fatto...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          ...Dany non ti fidi dei tuoi "soci"...te l'ho detto io e non solo che la Simoni è meglio che continui a fare i tappetini ( io ce li ho sono belli) e la Monroe gli ammo per le molle di serie come ha sempre fatto...
          dai "socio" non ti arrabbiare... volevo solo avere dei pareri... cmq ho già scartato questa ipotesi...

          mi ero fatto attrarre dal prezzo... 300€ compreso il montaggio...

          preferisco spendere di più visto che si parla di sicurezza...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da dg80
            dai "socio" non ti arrabbiare... volevo solo avere dei pareri... cmq ho già scartato questa ipotesi...

            mi ero fatto attrarre dal prezzo... 300€ compreso il montaggio...

            preferisco spendere di più visto che si parla di sicurezza...
            ...adesso sono offeso......scherzo!!!

            Comunque su queste cose non devi risparmiare,ieri ho visto dal mio meccanico uno che si è fatto mettere dei dischi rettificati e lamentava vibrazioni e che la macchina non frenva granchè...quando si parla di sicurezza io non vado al risparmio,certo non butto i soldi...ma prendo quello che offre il miglior rapporto qualità/prezzo!...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              ...io lascerei perdere questa strana combinazione...ti ritroveresti con un mezzo assetto o forse neanche quello...spendi bene la prima volta e a conti fatti ti renderai conto che avrai risparmiato!
              ..io ho montato assieme alle Eibach un set di ammo da Gti presi per poco da un conoscente..per quanto poco gli abbia dato, son stati soldi buttati, in quanto non mi sento troppo sicuro ed ora devo prendere dei Bilstein!
              ...se vuoi risparmiare qualcosina, o provi a vedere se dalle tue parti c'è qualche bravo assettista (ma bravo forte) che ti cambia la cartuccia degli ammo e ti pressa elettronicamente le molle, oppure puoi cercare un negozio che venda anche ammortizzatori artigianali ( fatti da aziende nostrane specializzate, ma meno note delle solite Eibach, Hr..etc.etc)..vedi tu!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Wally
                ...io lascerei perdere questa strana combinazione...ti ritroveresti con un mezzo assetto o forse neanche quello...spendi bene la prima volta e a conti fatti ti renderai conto che avrai risparmiato!
                ..io ho montato assieme alle Eibach un set di ammo da Gti presi per poco da un conoscente..per quanto poco gli abbia dato, son stati soldi buttati, in quanto non mi sento troppo sicuro ed ora devo prendere dei Bilstein!
                ...se vuoi risparmiare qualcosina, o provi a vedere se dalle tue parti c'è qualche bravo assettista (ma bravo forte) che ti cambia la cartuccia degli ammo e ti pressa elettronicamente le molle, oppure puoi cercare un negozio che venda anche ammortizzatori artigianali ( fatti da aziende nostrane specializzate, ma meno note delle solite Eibach, Hr..etc.etc)..vedi tu!

                alla fine prenderò molle Eibach e ammo ritarati o della Shock...


                per il montaggio quanto mi chiederanno, tenendo conto che i pezzi li porto io? a me hanno chiesto 150€...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da dg80
                  alla fine prenderò molle Eibach e ammo ritarati o della Shock...


                  per il montaggio quanto mi chiederanno, tenendo conto che i pezzi li porto io? a me hanno chiesto 150€...
                  ..non saprei dirti di preciso perchè la prima volta mi son fatto arrivare i pezzi direttamente dal gommista e quindi ha fatto un prezzo unico..cmnq 150€mi sembra veramente troppo direi dai 70 ai 100€..cmnq ripeto non son sicuro..la prox settimana vedrò, visto che devo fare il lavoro!

                  Commenta


                  • #10
                    io ho le molle simoni -6cm xchè non le fa nessuno così basse, a parte che me le sono montate da solo, ma cmq il meccanico mio si prende 50 € x tutte e 4. cmq vanno bene.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X