annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto nuovo

monterò la prossima settimana l'assetto completo molle eibach e ammo blistein

volevo sapere se ci sono dei particolari accorgimenti da mantenere nelle varie condizioni :asciutto,bagnato ecc.
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

ti consiglierei anche di mettere le distanziali.
    Quando ho fatto l'assetto la mia makkina è molto + stabile soprattutto nelle curve sia sul bagnato che sul asciutto.
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

italian please

Commenta

Occhio che i distanziali sono illegali.....chissenefrega della multa, ma se per caso fai un incidente grave o ammazzi qualcuno (toccatona sulle xxlle) sei veramente a pecora visto che l'assicurazione non paga!
        Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
        Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

ciao "a-t." !!
          ..io ho già su da qualche gg. i cari Bilstein (gli sprint)..e dopo un iniziale schock derivante dal cambiamento di durezza della vettura, posso solo dire che l'auto ora va guidata con 2 mani sul volante..altrimenti sullo sconnesso veloce o in situazioni critiche sei out..in ogni caso sei più a contatto con l'asfalto e quindi inconsciamente più vigile
          ..poi mi dirai anche tu cosa ne pensi!

Commenta

Evitare le buche facendo lo slalom su certe strade dissestate e' il massimo del divertimento , pero' se non hai e ne becchi una............

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

vedremo il prossimo fine settimaan

io sono contrarissimo ai distanziali...........e cmq ho già i cerchi che hanno l'effetto distanziale

Commenta

Re: Assetto nuovo

Messaggio originariamente postato da a tavoletta

volevo sapere se ci sono dei particolari accorgimenti da mantenere nelle varie condizioni :asciutto,bagnato ecc.
                All'inizio... VAI PIANO!
                L'auto cambia radicalmente... e probabilmente ti "avvisera'" meno quando sta per partire, percio' potresti trovarti, soprattutto sul bagnato, in condizione on/off (tiene bene -> tiene bene -> tiene bene -> ops! e' andata via!)

NON montare i distanziali... miglioreresti qualcosa d'assetto, ma regolarita' piu' o meno a parte, rovineresti alla lunga giunto e cuscinetti, oltretutto faresti anche lavorare male le sospensioni...

Ciao
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Re: Assetto nuovo

Messaggio originariamente postato da a tavoletta

Ah.. ho visto adesso che hai una 147.... percio'... dimenticavo di dirti una cosa: occhio che toccherai dapperutto: diventa bassissima!!!!!
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

errato

Commenta

Sto operando...
                    X