annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio assetto 206cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio assetto 206cc

Salve

Vorrei il vostro parere circa il giusto assetto per quest'auto.

Come sapete nei rilasci in curva o in genere nei cambiamenti di direzione ad una certa' velocita' ...l'auto ha i sedere nervoso ..

Quindi vorrei un assetto un po piu' seduto (giusto per ridurre un po questo eccessivo trasferimento di carico all'anteriore ) ma cmq non estremo (non voglio rovinare gli interni a causa degli scossoni non ammortizzati ...e voglio che l'auto resti cmq prevedibile ..)

Cosa mi consigliate? Non voglio fare alcun tipo di economia.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Un amico sulla sua 206 sta preparando assetto Koni sport e H&R, oppure a detta del suo preparatore....ci starebbe bene anke un assetto Blinstein ed Eibach ke però costa di più....okkio al comfort però con assetti troppo rigidi
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Re: Consiglio assetto 206cc

Messaggio originariamente postato da Elnath
      Salve

Vorrei il vostro parere circa il giusto assetto per quest'auto.

Come sapete nei rilasci in curva o in genere nei cambiamenti di direzione ad una certa' velocita' ...l'auto ha i sedere nervoso ..

Quindi vorrei un assetto un po piu' seduto (giusto per ridurre un po questo eccessivo trasferimento di carico all'anteriore ) ma cmq non estremo (non voglio rovinare gli interni a causa degli scossoni non ammortizzati ...e voglio che l'auto resti cmq prevedibile ..)

Cosa mi consigliate? Non voglio fare alcun tipo di economia.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

se hai soldi vai su un assetto a ghiere filettate, così da poter scegliere l'altezza (solo quella anteriore, però!).

In ogni caso i prodotti da te trovati sono di ottima qualità, vai sul sicuro !

Commenta

Sto operando...
      X