Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'assetto per la mia alfa 146

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'assetto per la mia alfa 146

    Ciao a tutti io possiedo un'alfa 146 1.6 16V...volevo sapere quanto costa un kit completo per abbassare la mia macchina...
    Mi interesserebbe sapere quale marca è meglio utilizzare visto che di molle e sospensioni non me ne intendo molto.... grazie
    CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

    ..."BAD BOYS BAD BOYS"... (sono matti quei 2!!!!!)

  • #2
    molle simoni racing 150€
    molle eibach 186.36€
    molle speedup 148.49€
    molle omp 131.70€
    kit molle-ammortizzatori speedup gran turismo 320.64€
    gli altri prezzi non li trovo più, cmq se compri speedup oppure altri giornali del genere trovi tutti i prezzi che vuoi.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

    Commenta


    • #3
      grazieeeeee
      CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

      ..."BAD BOYS BAD BOYS"... (sono matti quei 2!!!!!)

      Commenta


      • #4
        ma piantatela tutt'e due di postare solo per fare numero .....cmq nn credo che un kit molle+ammo da 320€ (ivati magari ) siano una gran cosa.....okkio, nn dico di spendere i milioni, ma credo che per un kit decente la cifra debba aggirarsi attorno agli 800-1000€......a questo punto, se vuoi solo un po' più d rigidità e un cicinin di abbassamento del corpo vettura ti monti solo le molle.....direi che un -30 o al max -35 dovrebbero essere retti dagli ammo originali.....che cmq vanno fatti prima controllare......se sn scarichi richi d mandarli a fine corsa)....e NN VA BENE! .....cmq io farei molle+ammo sui 700-800€,,,,ma dato che ora nn ho quella cifra nn lo faccio ....... E CMQ....PRIMA COSA....4 x 16" RULEZ)byez
        "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
        "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
        "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

        Commenta

        Sto operando...
        X