salve a tutti! ho montato dei distanziali alla mia peugeot 106 rally 1.3, e mi succede che quando freno da un'alta velocita in discesa mi vibra il pedale e lo sterzo. il meccanico mi ha detto che sono i distanziali. xche? sono montati male o sono i distanziali scrausi? cosa mi consigliate di fare? ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
distanziali x 106 rally
Comprimi
X
-
Re: distanziali x 106 rally
Messaggio originariamente postato da gladiatore
salve a tutti! ho montato dei distanziali alla mia peugeot 106 rally 1.3, e mi succede che quando freno da un'alta velocita in discesa mi vibra il pedale e lo sterzo. il meccanico mi ha detto che sono i distanziali. xche? sono montati male o sono i distanziali scrausi? cosa mi consigliate di fare? ciao
Poi vedi se sono montati giusti e se le superfici del mozzo e del cerchio dove poggiano siano lisce e aderiscano perfettamente.
Se anche così non risolvi il problema sono proprio di distanziali sgrausi!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
-
Da quanto sono di spessore?
Cmq ascolta Farkas
Smontali e accertati che siano quelli ... poi, controlla le superfici piane dei dista se nn hanno subito deformazioni e "botte" che abbiano gonfiato il materiale , prova ad appoggiarli su un piano perfettamente dritto e controlla che siano perfettamente a contato, che nn "ballino", insomma...
Nel caso puoi toccarli leggermente con tela smeriglio media poggiata su una lima
Prima di rimontarli pulisci molto accuratamente sia il mozzo che il dista che il cerchio, il mozzo, fosse necessario, anche li con tela smeriglio
Infine controlla passo-passo, nel rimontarli che l'accoppiamento sia perfetto e che i particolari nn forzino da nex parte
Al 99% risolvi il problema
PS. anche un mio amico con la 106 monta 4 dista e nn ha nex problema
Ciauzz'!
Commenta
-
sono runner distribuiti dalla momo. la mia paura e' che davanti non posso proprio montarli. che dici e' possibile?
e descrivi il tuo problema, siamo tutti 106isti e ci sono altri con la tua stessa car e possono illuminarti.
oppure vai in questo FORUM:
106 THE BEST
ti daremo una mano
Commenta
-
grazie 1000 ragazzi seguiro' i vostri consigli.........ciao ps: i dist sono da 1.6La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
grazie 1000 ragazzi seguiro' i vostri consigli.........ciao ps: i dist sono da 1.6
Facci sapere se risolvi il problema
Ciauzz'!
Commenta
Commenta