Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle economiche ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ottimo!
    Hai trovato un'alternativa alle solite Eibach!!
    Cmq io ho risolto....prendo le Simoni, le ho trovate usate a 70€ con 3 anni e mezzo di garanzia!
    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

    Commenta


    • #12
      Se vuoi una molla non troppo costosa ma abbastanza buona una è la vogland (ottima come qualità), le OMP le monto sulla mia e mi trovo più che bene ed è vero che sono molto rigide (ho anche le eibach a casa ma sono troppo turistiche per quello che cerco), le sparco a me risulta che vendano vogland a loro nome (e se è vero sono di buona qualità), evita comunque le simoni che sono tutto fuorchè molle da assetto (molte cedono!)
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        già... èuna cosa ke ho sentito anke io da + d una persona
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          ...le sparco a me risulta che vendano vogland a loro nome (e se è vero sono di buona qualità)...
          Mmmhhh.. interessante sta cosa... come si fa a sapere se è vera o no? Quando costano ste vogland? Come si comportano... nel senso sono più verso le eibach o pià verso le omp?

          Ciauzzzzzzzzzz..........!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #15
            Non sapevo che le sparco fossero vogtland!
            Ottimo!
            Le Simoni mi attirano per il prezzo a cui le ho trovate...ma se sono in garanzia non me le dovrebbero cambiare in caso di cedimenti?
            Certo che sarebbe una rottura smontarle per spedirle in garanzia ma visto che mi costano 70€ lo farei pure!
            Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
            Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
              Mmmhhh.. interessante sta cosa... come si fa a sapere se è vera o no? Quando costano ste vogland? Come si comportano... nel senso sono più verso le eibach o pià verso le omp?

              Ciauzzzzzzzzzz..........!!!!
              Sono a livello delle Eibach e H&R perchè la vogland è una ditta che fa molle per qualsiasi applicazione (anche ponti!!! )
              Sono a metà strada tra l'economico e la marca griffata, penso questo perchè non sono ancora conosciute in italia e per diffondersi come pubblicità tendono a tenere prezzi bassi....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da ]Axl[
                Non sapevo che le sparco fossero vogtland!
                Ottimo!
                Le Simoni mi attirano per il prezzo a cui le ho trovate...ma se sono in garanzia non me le dovrebbero cambiare in caso di cedimenti?
                Certo che sarebbe una rottura smontarle per spedirle in garanzia ma visto che mi costano 70€ lo farei pure!
                Qua io sinceramente non mi sentirei molto sicuro, perchè è vero che costano poco, ma anche se hanno la garanzia (cosa che nno so ma immagino di si) in caso di problemi ti porti dietro un calvario che finisce per disperazione e butti via le molle e te ne compri altre, alla fini rischi di buttare via 70€ che con i tempi che corrono.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18

                  sospensioni
                  gomme
                  freni

                  3 kose sulle kuali nn bosognerebbe mai lesinare...

                  t fideresti ad andare ingiro cn 4 molle ke in molti dicono essere scadenti.... ?
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #19
                    E' vero anche che molti finche non provano sulla loro pelle certe cose non credono a ciò che gli viene detto, anche io ero così....meno male che "ero"
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #20
                      verissimo!!
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X