Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto 206 xt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto 206 xt

    Hola un mio amico (un po tazzo :rolleyes: ) ma pur sempre amico eheh vuole fare l'assetto alla sua 206 xtd....

    Pensava a Blinstein ed Eibach o a Koni e H&R...

    Predilige la durezza e la risposta della macchina al vero comfort...dategli dei consigli please (o meglio dite a me ke io reindirizzo)....

    Scirvete altrimenti anche altre accopiiate utili....e se lo sapete anke sparate qlk prezzo

    Cyaaaaaaaa
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

  • #2
    KONI GIALLI REGOLABILI E H&R....E VAI SUL SICURO!

    O X RISPARMIARE SENZA COMPROMETTERE TROPPO L'AFFIDABILITA' AMMORTIZATORI BOGE-SACHS E MOLLE SPARCO!



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • #3
      se vuole il max ed è disposto a spendere 1.000 € circa Shock N-Replica che sono regolabili in estensione ed in altezza. Sono compresi di molle strette

      Altrimenti consiglio SHock Pro-Sport regolabili (come i miei)
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        1000 euro sono tantini...pensava di stare sui 700 o max 800...tenete conto ke è un pazzo come me e dalla comodità non gli interessa molto..pensava ad un assertto di -3cm o anke -4 e non soft..anke se non sono regolabili in altezza.

        La schok l'avevo sentita anke io ma costa troppo...e i pro sport come sono?

        Opzioni di scelta:

        1) Koni gialli e H&R
        2)Schock (ma non il Kit N costa troppo)
        3)Schock pro sport (se mi dite come sono)
        4)Eibach + Blinstein
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
          1000 euro sono tantini...pensava di stare sui 700 o max 800...tenete conto ke è un pazzo come me e dalla comodità non gli interessa molto..pensava ad un assertto di -3cm o anke -4 e non soft..anke se non sono regolabili in altezza.

          La schok l'avevo sentita anke io ma costa troppo...e i pro sport come sono?

          Opzioni di scelta:

          1) Koni gialli e H&R
          2)Schock (ma non il Kit N costa troppo)
          3)Schock pro sport (se mi dite come sono)
          4)Eibach + Blinstein
          ammo+ molle Shock prosport sono circa 550/600€ Io mi trovo benissimo glieli consiglio!!!!
          La mia è scesa + di 6 cm
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Non è l'altezza della vettura che determina la tenuta di strada...
            scendi pure di -30 o -40, e vedrai che montando ammortizzatori rigidi ti troverai bene senza x questo saltellare tra un tombino e l'altro nei curvoni cittadini !

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da albegerm
              ammo+ molle Shock prosport sono circa 550/600€ Io mi trovo benissimo glieli consiglio!!!!
              La mia è scesa + di 6 cm
              Uao 6cm...però...e come rigidità com'è?
              bhe 600 euro penso ke sia piu trattabile..ora dirò al mio amico e poi vi darò il responso.
              Cmq Schock prosport sembrano buoni...
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Uao 6cm...però...e come rigidità com'è?
                bhe 600 euro penso ke sia piu trattabile..ora dirò al mio amico e poi vi darò il responso.
                Cmq Schock prosport sembrano buoni...
                l'altezza non determina la rigidità. Sono le molle e soprattutti gli ammo che incidono su questa

                Con un abbassamento superiore ai classici 3 cm si ha prima di tutto un impatto visivo niente male e poi si abbassa il baricentro con ovvie migliorie in termini di tenuta
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  Quindi consigli schock pro sport...oltre i 3cm (ke anke secondo me sono un po pokini) e la rigidità di questi ammo com'è?
                  Ma 600 euro sono il costo dei 4 ammo e 2 molle o tutto montato?
                  Cmq se rigidità è buona gli consiglierò questi poi vedrà lui il costo dal preparatore.

                  danke
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Quindi consigli schock pro sport...oltre i 3cm (ke anke secondo me sono un po pokini) e la rigidità di questi ammo com'è?
                    Ma 600 euro sono il costo dei 4 ammo e 2 molle o tutto montato?
                    Cmq se rigidità è buona gli consiglierò questi poi vedrà lui il costo dal preparatore.

                    danke
                    l'altezza la fa la molla e l'altezza del piattello dell'ammo
                    Rigidità di questi ammo in che termini? non è detto che + rigida = > tenuta, anzi :rolleyes: io trovo che questi ammo si comportino molto bene in ogni situazione: tenuta molto buona, poco rollio e il confort... somma non è come con gli originali ma è vivibile

                    600€ è un prezzo indicativo dovrebbe chiedere un preventivo direttamente a loro. E' comprensivo di montaggio se in loco (Genova) altrimenti spediscono dove vuoi
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X