Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbassare una 206xs 1.6 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbassare una 206xs 1.6 ?

    Ciao,

    al ritiro dell'auto (206 XS 1600 16v mod 2003) il mecca mi ha detto che se voglio me l'abbassano, rimanedo in garanzia, secondo voi come lo praticano l'abbassamento dell'auto ? Molle nuove ? Oppure le originali segate ?

    Anche dietro si deve lavorare sulle molle per variazre l'assetto ?

  • #2
    Probabilmente te la abbasano solo dietro...perche' davanti dovrebbero cambiarti le molle mentre dietro basta togliere le barre regolare l'altezza e rinfilare le barre senza modificare nessun elemento della macchina...cmq io farei fare un assetto completo molle+ammo ne vale la pena fidati...

    Commenta


    • #3
      se cambi solo le molle stai attento a quali metti...
      un mio amico ha montato le Simoni.ebbene in men che nn si dica gli sono scoppiati gli ammo...
      se vuoi farti un bell'assetto fai molle e ammo...
      se vuoi montare solo le molle,nn abbassarla troppo.se no rischi di essere sempre a tampone!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #4
        giusto per me monatre le molle senza ammortizzatori è la cosa più sbagliata......tienti qualche soldino e più avanti ti fai un assetto con le palle!!!
        MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
        GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
        MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

        Commenta


        • #5
          io sulla clio 1.4 16v avevo montato molle eibach....
          siccome l'abbassamento era poco la macchina si comportava molto bene!e dopo 40k km gli ammortizzatori andavano ancora benissimo!
          ovvio che un assetto serio prevede molle e ammo.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Se l'abbassano solo dietro non viene una schifezza ?

            Sia di estetica che di setup ?

            Io ero dell'idea di fermarmi a - 3cm, penso che non sia molto, dovrebbero reggere anche gli ammo original

            Commenta


            • #7
              abbassarla solo dietro non mi sembra un bel lavoro...
              con un abbassamento di 3 cm gli ammo originali dovrebbero ancora lavorare bene.
              anke se li spomperai sicuramente prima!
              io posso consigliarti una cosa....piuttosto aspetta qualke mese in più per mettere da parte i soldi,ma fatti un assetto completo.
              io avevo fatto solo le molle,e anke se di problemi non ne ho riscontrati,se vuoi un assetto con i controcoglioni devi fare anke gli ammo...secondo me non te ne pentirai!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #8
                esatto..anke xkè...possono anke resistere...ma cmq nn sn adatti a molle da assetto...c vogliono ammortizzatori + frenati
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  Io ho una 206 2.0 HDi XS, ho fatto fare l'assetto alla Peugeot rimanendo in garanzia.
                  Mi hanno cambiato le molle montandomi delle Sparco (sai la Peugeot è "convenzionata" con Sparco per via dello sponsor).
                  L'enfant terrible si è abbassata di circa 34mm.
                  Purtoppo avevo deciso di lasciare le sospensioni originali, e per i primi 10000 km diciamo che vanno pure bene (con le dovute cautele), poi le sospensioni cominciano a cedere e l'auto rimbalza come una pallina.
                  Ora devo montare KONI, per cui se decidi di farti fare l'assetto dalla Peugeot considera che dopo 10000 km devi cambiare anche le sospensioni.
                  ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

                  ~>NaamaH<~

                  Commenta


                  • #10
                    Dimenticavo... quando hai un'altro pò di soldini, ti consiglio di montare una barra duomi (va bene anche la Sparco che montano in officina Peugeot), io l'ho fatto... e la macchina è più precisa in curva, bilanciando un pò le molle Sparco.
                    ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

                    ~>NaamaH<~

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X