Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto su 206...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da rapsoteo
    Quando torno, il 2 luglio, vi svelerò i dettagli.
    ...Non per dire ma sai come è fatto il ponte delle peugeot??
    1 non c'è niente da sostituire
    2 l'unico trattamento che si potrebbe fare è come quello delle parti del motore, ma non è una cosa che si fa con le bilance, non lo fanno in giornata e soprattutto con 70 euro indurisci solo il 1000righe....

    Occhio, che secondo me ti stanno fregando!!

    Commenta


    • #22
      Cmq io ero qui per chiedere di quanto la si può abbassare davanti...5cm sono troppi?? mi sembrano tanti ma ieri ne ho vista una con le gomme a filo passaruota....

      Poi sapete dirmi quanto vengono le barre più grandi?? lo so che per una persona normale non sono per uso stradale... ma io....

      Grazie Ciao!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da 206 GTI (WRC)
        Cmq io ero qui per chiedere di quanto la si può abbassare davanti...5cm sono troppi?? mi sembrano tanti ma ieri ne ho vista una con le gomme a filo passaruota....

        Poi sapete dirmi quanto vengono le barre più grandi?? lo so che per una persona normale non sono per uso stradale... ma io....

        Grazie Ciao!!
        la mia è scesa di circa 5.5cm sia all'ant che post non ci sono problemi per vettura ma strada.... tocco spesso su rampe (molto le ho dovute depennare), salite/discese ripide, cancelli...

        Barre torsione maggiorate... te le sconsiglio, piuttosto monta ammo + duri ma irrigidire troppo ponte posteriore non è bello soprattutto sul bagnato, diventerebbe troppo sottosterzante e molto impegnativa
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da 206 GTI (WRC)
          Cmq io ero qui per chiedere di quanto la si può abbassare davanti...5cm sono troppi?? mi sembrano tanti ma ieri ne ho vista una con le gomme a filo passaruota....

          Poi sapete dirmi quanto vengono le barre più grandi?? lo so che per una persona normale non sono per uso stradale... ma io....

          Grazie Ciao!!
          La mia lo abbassata di 3.5 cm sull'ant e il post....
          Secondo me è l'ideale visto che se l'abbassi di oltre 4cm rischi di toccare ovunque
          Ciars
          Nati nel 1982

          CTBK group !!!!

          Commenta


          • #25
            io monto ammortizzatori OMP regolabili e molle eibach......

            và che è uno spettacolo......

            l'unico mio inconvenietne e la gommatura elevata /65.....
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da gilles27
              io monto ammortizzatori OMP regolabili e molle eibach......

              và che è uno spettacolo......

              l'unico mio inconvenietne e la gommatura elevata /65.....
              come ti trovi?
              Le Kumho come sono? come ti trovi? spalla? fra un po' dpvrò cambiare anche io gomme e le 769 sono una possibile alternativa
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #27
                scusate se mi intrometto ma devo chiedervi una cosa..
                sto per prendere le molle ma non ho i soldi per gli ammo e non penso che li trovero.. farei una buona cosa a far ritarare gli ammo originali o lascio stare ? quanto verrebbe a costare ?

                Commenta


                • #28
                  piuttosto ke niente fai ritarare i tuoi ammo! la 206 solo molle è repentina se portata al limite!
                  CAUTION! Drifter On Board!
                  IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                  Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                  Commenta


                  • #29
                    Beh, per quanto riguarda la macchina bassa non penso di avere problemi, anche se la abbassassi di 7cm rimarrebbe il doppio da terra di quanto lo era la mia saxo kart!!

                    Per il discorso delle barre, lo so che sono difficili da usare stradali...gli ammo cmq li farò molto duri, la rivorrei com'era il mio saxo!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Le barre posteriori della peugeot sport da 23 costano sui 300/350 euro tutte e due...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X