annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barra Duomi???

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barra Duomi???

qualcuno mi spiega cos' sta barra duomi? quella ke si mette nel cofano per irrigidire le sospensioni(spero di nn aver detto cavolate)?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gi ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione pi semplice sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

la barra duomi nn irrigidisce le sospensioni... semplicemente una barra ke unisce i duomi del telaio... e serve x irrigidire la struttura...

kuando curvi x le forze scaricate sul telaio..questo flette (sempre in minima misura) e i duomi tendono ad avvicinarsi...cn questa barra..restano al loro posto.. percui si avr una makkina + precisa
    ZATZY RACING

Commenta

b ci avevo preso allora anke se mi ero espresso male...ma xch allora ho sentito ke illegale questa barra?
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

teoricamente dovrebbe exere legale... infatti trovi ingiro le circolari ke dicono ke lo sono... in kuanto nn costituisce modifica fissa al telaio...

certo ke se poi invece ke imbullonarla la saldi allora passi nel torto + marcio
        ZATZY RACING

Commenta

b ma xch uno dovrebbe saldarla???

Commenta

x nessun motivo!! era solo per dire!
            ZATZY RACING

Commenta

Se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=43604
              e qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...&threadid=1529

Chiudo
              Ultima modifica di osmosis; 29-05-2003, 15:08.
              "E' questo... questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentir parlare mai pi... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglier."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of я MǾΘ$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
              X