annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori riscaldati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori riscaldati

Salve a tutti io ho una seat arosa II serie..m piacerebbe vederla in una certa maniera..e vorrei cominciare dall'assetto...ho sentito dire da un mio amico che l'assetto pu anche essere fatto riscaldando gli ammortizzatori originali (oppure era tagliarli..) spendendo una modica cifra d 80/100e...volevo da voi un parere e che cosa comporterebbe una modifica del genere fatemi sapere al pi presto grazie un saluto
    VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

a parte ke kasomai lo si fa sulle molle... dato ke gli ammo frenano e basta. nn determinano l'altezza..

cmq sia...cosa comporta? comporta ke avresti un veicolo pericoloso... per te e x gli altri... bello da vedere...ma instabile su strada... da macellai tagliare le molle.. oltre ke da incoscienti!!
    ZATZY RACING

Commenta

quindi la cosa migliore sarebbe comprare delle apposite molle o cambiare anche l'ammortizzatore?

Commenta

esatto...comprare delle buone molle...e se possibile finanziariamente ....sarebbe meglio avere anke ammortizzatori apposta..

se vuoi un abbassamento cospicuo.. gli ammo sn obbligatori subito... se invece sn sui 3 cm in meno.. diciamo ke puoi anke ritardare l'akkuisto...sappi ke cmq se metti le molle sportive..l'ideale sarebbe accoppiarle ad ammo adatti

puoi sentire la Shock Engineering (trovi un loro 3d poco sopra)

la eibach o H&R (molle) e bilstein ... koni... spax... vedi un po' tu.... x t consiglio roba d marca
        ZATZY RACING

Commenta

scusa se t rispondo ora....
          in effetti nn m serve abbassare d tanto la mia macchina diciamo che voglio fare qualcosa che sia abbastanza carino da vedere..
          se volessi comprare delle molle sportive, posso montarli sugli ammortizzatori che monta la mia auto e poi cambiare in futuro l'ammortizzatore?

quanto possono costare delle molle sportive? t sarei grato se potessi consigliarmi qualche buon sito e venditore (solo se sei d roma )

Commenta

Sto operando...
          X