Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KONI rossi o gialli su 206?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KONI rossi o gialli su 206?

    Il mio dubbio è questo...
    Ho una 206 HDi con molle sparco -34mm, e sospensioni originali.
    Ora mi sono deciso a montare nuove sospensioni KONI, vale la pena spendere di più per i KONI gialli (sport) oppure con il tipo di auto e molle che ho io basta montare i KONI rossi?
    In pratica... il gioco vale la candela?

    THX!!!
    ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

    ~>NaamaH<~

  • #2
    dipende da quello che vuoi
    se vuoi mantenere un buon livello di confort monta i rossi, se sei disposto a rinunciare un po' a questo per una maggiore tenuta monta i gialli
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      GIALLI
      D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

      -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


      Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


      LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

      Commenta


      • #4
        io avevo messo i blistein

        Commenta


        • #5
          quanto costano all'incirca i gialli e i rossi?
          Seat Leon Italian Club

          IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

          Commenta


          • #6
            Io ho trovato i rossi a 420 euro e i gialli a 710 euro.
            Mi sà proprio che ho deciso per i rossi... anche il rivenditori mi ha consigliato i rossi, dato che i gialli sono per una clientela veramente sportiva.
            Le mie molle Sparco non sono certo delle Eibach, e poi... anche i rossi hanno 3 scatti di regolazione...
            ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

            ~>NaamaH<~

            Commenta


            • #7
              Sulla mia mini cooper monto Koni Classic (nient'altro che i Rossi specifici per auto d'epoca) e mi trovo molto bene. (Tieni conto però che le sospensioni della mini sono un pò particolari perchè non hanno molle e la mia ha anche il roll-bar)!

              Guarda che i rossi (almeno i miei) non hanno scatti ma si regolano di continuo con un max di 2 giri!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                Sulla mia mini cooper monto Koni Classic (nient'altro che i Rossi specifici per auto d'epoca) e mi trovo molto bene. (Tieni conto però che le sospensioni della mini sono un pò particolari perchè non hanno molle e la mia ha anche il roll-bar)!

                Guarda che i rossi (almeno i miei) non hanno scatti ma si regolano di continuo con un max di 2 giri!
                avellinese...ma allora quand'è che lo organiziamo un raduno...magari pure insieme a MEDIWEB (quello con la cooper S)

                te lo ricordi .. no??? ma che fine ha fatto??
                Seat Leon Italian Club

                IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                Commenta


                • #9
                  ciao io monto i Koni rossi, e per la mia seconda ho preso i gialli.
                  Tutti e due sono regolabili prima del montaggio.
                  Ecco forse questo è un bel difetto, regolarli prima....
                  Sulla tua invece hai la fortuna di regolarli dopo il montaggio davanti, e prima dietro: significa ptoer scegliere in meno di 2 secondi una taratura sportiva o confortevole, certo entro certi limiti visto che dietro devi regolarli prima del montaggio.

                  Cavolo se avessi l'occasione monterei Gialli davanti (x regolazione) e rossi dietro (x risparmiare) !!!


                  comunque non è vero che i rossi sono "confortevoli": basta tenerli al minimo, allora avete ragione.....
                  Ma,regolati al massimo - 1/2 giro, vedrai che non rimpiangi di non aver preso i gialli....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    avellinese...ma allora quand'è che lo organiziamo un raduno...

                    Prima o poi capiterà!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X