Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su assetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su assetto

    ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'assetto da fare alla mia Y.

    Partiamo dalle molle...

    sono indeciso tra Eibach, H&R e Votgland... le ultime costano leggermente meno...

    per gli ammo non so se far ritarare i miei oppure mettere Koni o Bilstein...

    mi sono fatto fare un preventivo da Romeo Ferraris... 1000€ con ammo Koni regolabili (ma solo smontandoli) e molle H&R... di quei 1000€, 240 solo di manodopera per montaggio e tutte le regolazioni del caso...

    accetto consigli!!!

    GRAZIE!!!

  • #2
    Secondo me finchè rimani su: Eibach,H&R,Bilstein,Koni,KW,Motorquality e Shock Engineering va tutto bene!...io con i miei ritarati mi sto trovando bene, l'unico problema è stato quel trafilaggio d'olio (sistemato in garanzia a distanza di un anno senza un € di differenza), ma ora va che è una favola con le Eibach...solo che io ho speso 850.000 lire!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Secondo me finchè rimani su: Eibach,H&R,Bilstein,Koni,KW,Motorquality e Shock Engineering va tutto bene!...io con i miei ritarati mi sto trovando bene, l'unico problema è stato quel trafilaggio d'olio (sistemato in garanzia a distanza di un anno senza un € di differenza), ma ora va che è una favola con le Eibach...solo che io ho speso 850.000 lire!

      beh non è tanto!!!

      quanti km ci hai fatto con gli ammo?

      Commenta


      • #4
        Ho comprato l'auto a 16.000 con i post andati...cambiati in garanzia...poi a meno di 20.000 fatto l'assetto e ora sono praticamente a 30.000!...il problema si è presentato dopo 7.000 km circa, quando ho cominciato a sentire "strana" l'auto...per fortuna che non ho perso tutto l'olio ma solo una piccola quantità da una perdita, comunque garanzia "sulla parola" rispettata, l'artigiano si è ricordato di me (mi ha visto 1 o 2 volte soltanto) e mi ha riparato gratis il tutto!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #5
          dg 80 posso darti un consiglio??

          romeo ferraris di sesto abbandonalo!! al padre di un mio amico aveva montato gli ammortizzatori al contrario facendogli sputtanare il tutto nel giri di poche sett

          x le molle ti consiglio Voghtland. Io le ho montate sulla mia (solo molle senza ammortizzatori) mi hanno abbassato la macchina di 3/3.5cm e non ho perso di confort. Ora in curva la macchina pennella le curve!!!!

          Chiedi nella sezione preparatore un altro negozio nella tua zona
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • #6
            ah dimenticavo:

            di che zona sei di milano che al max ti posso consigliare io qualche posto vicino..

            ciao
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • #7
              Io sulla mia Ka, anche lei piccola e leggera come la tua Y, ho montato molle H&R ed ammortizzatori Koni Sport regolabili in compressione (quelli anteriori senza bisogno di smontarli). Sulla mia Ka questo assetto e' fantastico: un ottimo compromesso tra comfort e tenuta: prima di montarlo credevo fosse difficile migliorare cosi' tanto il gia' ottimo assetto di serie.
              Personalmente io ti consiglierei le H&R se decidi di abbinarle a dei Koni. Tieni presente nel caso in cui tu decida di ritarare gli ammo originali che tale operazione potrebbe comprometterne la durata. Chi l'ha fatto sapra' sicuramente dirti qualcosa di piu'

              Se ti serve un consiglio su un preparatore a Milano, magari anche solo per un'altro preventivo, fammi sapere che ti piemmo il nome del mio


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                io sono andato da romeo ferraris di Opera...

                io sono a suud-ovest di milano...

                se mi sapete consigliare qualcuno che fa degli assetti con le @@e che non sia ladro ve ne sarei grato!

                Ciaooooooooo

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da dg80
                  io sono andato da romeo ferraris di Opera...

                  io sono a suud-ovest di milano...

                  se mi sapete consigliare qualcuno che fa degli assetti con le @@e che non sia ladro ve ne sarei grato!

                  Ciaooooooooo
                  shock engineering di Genova
                  io monto assetto comfort schock -3,5circa mi trovo mooolto bene e ho speso sulle 850.000lire!!!!!
                  1000EURO ti hanno chiesto lascia perdere fidati prova schock e poi mi dici
                  TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da valeggio26
                    shock engineering di Genova
                    io monto assetto comfort schock -3,5circa mi trovo mooolto bene e ho speso sulle 850.000lire!!!!!
                    1000EURO ti hanno chiesto lascia perdere fidati prova schock e poi mi dici

                    ma è abbastanza rigido come assetto? io vorrei una cosa bella rigida ma non pistaiola... vorrei eliminare quasi del tutto rollio e beccheggio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X