Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Tigra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Tigra

    fatevi sotto che ascolto chiunque un minimo competente per assetto su opel tigra sia molle che ammo quindi...
    BUDGET disponibile da 500 euro a 650
    Non di più proponete un buon assetto!
    A me è stato proposto assetto cn molle HR (4molle) 2 ammo sempre HR (nuovi) 2 ammo ricostruiti sui miei(che resti solo il fuori = ma dentro rifatto) il tutto compreso montaggio ect 550 euro.
    DATEMI CONSIGLIO E OPINIONE SU PREZZO

    ciaooo!
    kiatuningtigra@hotmail.com MSN

  • #2
    Re: Consiglio Tigra

    Messaggio originariamente postato da KIATIGRA
    fatevi sotto che ascolto chiunque un minimo competente per assetto su opel tigra sia molle che ammo quindi...
    BUDGET disponibile da 500 euro a 650
    Non di più proponete un buon assetto!
    A me è stato proposto assetto cn molle HR (4molle) 2 ammo sempre HR (nuovi) 2 ammo ricostruiti sui miei(che resti solo il fuori = ma dentro rifatto) il tutto compreso montaggio ect 550 euro.
    DATEMI CONSIGLIO E OPINIONE SU PREZZO

    ciaooo!
    ... ciao KIA ...

    ... prova a sentire anche la COMAR (0376)396344 per il KIT base KW ...

    ... lo fanno in 2 versioni:

    Tigra S93 1.4-1.6 ltr + 16V 7.94- ---> abbassamento: 35/25 codice: 20060010

    Tigra S93 1.4-1.6 ltr + 16V 7.94- ---> abbassamento: 55/40 codice: 20060503

    ... Ciao ...

    Commenta


    • #3
      dov'è la COMAR????
      e i prezzi???
      affidabilità??
      Tu hai fatto lavori li??
      kiatuningtigra@hotmail.com MSN

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da KIATIGRA
        dov'è la COMAR????
        e i prezzi???
        affidabilità??
        Tu hai fatto lavori li??
        ... la Co.Mar. è di Mantova ...

        ... io ho preso il KIT regolabile in altezza e l'ho pagato 800+iva ...

        ... il KIT base veniva sui 500€ se non mi sbaglio ...

        ... CMQ chiedi ... non sono tutti uguali i prezzi ...

        ... io ho acquistato il mio assetto da loro e me lo sono fatto spedire a casa ...

        ... come affidabilità la KW equipaggia tutte le auto del campionato SUPERTURISMO .. TI BASTA ??? ...

        ... Ti ho trovato questo link ...

        http://www.subaruclub.it/html/conven...omar/comar.htm
        Ultima modifica di luke73; 30-05-2003, 08:34.

        Commenta


        • #5
          tahnx
          kiatuningtigra@hotmail.com MSN

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da KIATIGRA
            tahnx
            ue kiodo le regolazioni sono 2, io ho hr koni e li avevo sulla corsa e mi trovo da dio

            ciao brutta
            Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
            <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
            COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
            Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MAIALI DA CORSA RACING TEAM

            Commenta


            • #7
              "ue chiodo"
              Senti qui:A SORRETA A MAMMETA E A KITTI STA APPRESSO!
              ------->>We cesso cn sto chiodo hai rotto!!Ze chiaro??...poi divento volgare su...
              t'ho già detto a chi va in bocca quella parola "chiodo" solo ai *** (e inizia per g e finisce per y sono 3 lettere...se nn 6un chiodo mentalmente oltre che cn la tua 'carrozina' c'arrivi!)
              E poi sei al limite dell off topic..nessuno chiede cm vanno gli ammortizzatori di alex sulla sua macchina..((a parte che passare lo stesso assetto da una makina meno pesante ad una più pesante...beh...ha triste senso...))QUI SI CHIEDE SUL MIO BOLIDE CHE ASSETTO FARE E SOPRATTUTTO LA DOMANDA E' POSTA A CHI SE NE INTENDE...NON AD UN PR PERIFERICO
              posso chiederti perchè poi alex GSI:"guarda sono idiota" è una sottospecie di avvertimento per quelli che cn te devono scambiare qlk parola qui su???!?!?!
              hihihihi...DAI t passo la palla..INSULTAMI MARPIONCELLO!
              Ultima modifica di KIATIGRA; 30-05-2003, 20:41.
              kiatuningtigra@hotmail.com MSN

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da KIATIGRA
                "ue chiodo"
                Senti qui:A SORRETA A MAMMETA E A KITTI STA APPRESSO!
                ------->>We cesso cn sto chiodo hai rotto!!Ze chiaro??...poi divento volgare su...
                t'ho già detto a chi va in bocca quella parola "chiodo" solo ai *** (e inizia per g e finisce per y sono 3 lettere...se nn 6un chiodo mentalmente oltre che cn la tua 'carrozina' c'arrivi!)
                E poi sei al limite dell off topic..nessuno chiede cm vanno gli ammortizzatori di alex sulla sua macchina..((a parte che passare lo stesso assetto da una makina meno pesante ad una più pesante...beh...ha triste senso...))QUI SI CHIEDE SUL MIO BOLIDE CHE ASSETTO FARE E SOPRATTUTTO LA DOMANDA E' POSTA A CHI SE NE INTENDE...NON AD UN PR PERIFERICO
                posso chiederti perchè poi alex GSI:"guarda sono idiota" è una sottospecie di avvertimento per quelli che cn te devono scambiare qlk parola qui su???!?!?!
                hihihihi...DAI t passo la palla..INSULTAMI MARPIONCELLO!
                prima o poi i moderatori ci bannano...

                cmq essere inferiore se ti 6 innamorata di me e non ci sto non devi prendertela chiaro...

                e poi alexgsi è chiaro e semplice e sara' bello kiatigra..dovevi chiamarti kiotigra..x kiodo...ah ah ah....
                oggi non sono in forma sono stanco xè ho lavorato ieri sera invece di te cesso con le gambe!!!!cmq insultiamoci x pm...anzi te ne mando uno e ti spiego un cosa
                ciao brutta
                Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
                <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
                COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
                Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MAIALI DA CORSA RACING TEAM

                Commenta


                • #9
                  MI SCUSO CN I MODERATORS MA DEVO RISPONDERE PER SALVAGUARDARE LA MIA DIGNITA':
                  senti giovine potrei essere innamorata di te SE t avessi visto..invece per adesso mi stai solo sulle scatole...
                  Anche tu stessso potrai chiamarmi "cesso cn le gambe" solo qnd a tua volta m vedrai(CIOE' MAI SPERO)...anche perchè nn è detto che io abbia le gambe ..... ?!??!?!
                  ah..poi tanto per dare una spiegazione a chiunque legga questa controversa discussione (che poi ho aperto per altri ovvi motivi)
                  qst "ragazzo" è un pr perfiferico che si descrive cm 1imbusto palestrato cn occhi verdi ma alla fine è solo un "fuffone" pieno di se e poco modesto che non mi conosce e continua a lasciarmi il suo cel.......NON LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!NON TE TELEFONO!
                  e poi...dice che sn innamorata di lui...?!?!??!?!eh beh...!!bahhhh..(gli insulti devono essere sinonimo di apprezzamenti nella sua mente offuscata )
                  CN QST CONCLUDO QUI E NON RISPONDERO' AD ALTRE PROVOCAZIONI OFF TOPIC!!
                  thanx mod!
                  Ultima modifica di KIATIGRA; 31-05-2003, 12:46.
                  kiatuningtigra@hotmail.com MSN

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X