Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valori molle EIBACH

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valori molle EIBACH

    Salve a tutti, ho delle molle Eibach per l'assetto della mia auto siglate 180-60-70.

    Chi mi sa dire come interpretare questi tre valori, 180-60-70?

    Grazie.
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

  • #2
    Non saprei.
    Forse povresti provare ad andare su www.eibach.de e nella lista applicazioni vai sulla tua macchina. Nella tabella che ti esce ci trovi i valori più importanti, abbassamento di ogni asse, carico sopportato etc.......Se quei valori vogliono dire qualcosa li dovresti trovare risposta, altrementi probabilmente sono solo una sigla o un codice di identificazione.
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

    il nostro sito--> OnlyFocus.com

    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • #3
      Ho risolto...

      Messaggio originariamente postato da Pugg
      Non saprei.
      Forse povresti provare ad andare su www.eibach.de e nella lista applicazioni vai sulla tua macchina. Nella tabella che ti esce ci trovi i valori più importanti, abbassamento di ogni asse, carico sopportato etc.......Se quei valori vogliono dire qualcosa li dovresti trovare risposta, altrementi probabilmente sono solo una sigla o un codice di identificazione.
      La sigla delle molle, in questo caso 180-60-70 va interpretata in questo modo: 180, lunghezza della molla in millimetri, 60, diametro della molla, in millimetri, 70, le libbre di taratura.

      Ultima modifica di AX Sport Cube; 04-06-2003, 23:14.
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

      Commenta


      • #4
        COSA ??????????!!!!!!!!!!

        Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
        La sigla delle molle, in questo caso 180-60-70 va interpretata in questo modo: 180, lunghezza della molla in millimetri, 60, diametro della molla, in millimetri, 70, le libbre di taratura.

        Un grazie alla Fede Racing di Roma per l'esauriente spiegazione.

        scusa non vorrei ribattere.

        ti rendi conto di quello che hai scritto ?

        60mm di diametro di una molla ?? ??
        6 centimetri ?
        70 libre ?
        1 libbra è 0,453 Kg, significa che il carico è meno di 30 Kg ?!

        Prova a prendere in mano il calibro e la bilancia, e comincia a misurare...

        Commenta


        • #5
          Re: COSA ??????????!!!!!!!!!!

          Messaggio originariamente postato da 7520TS
          scusa non vorrei ribattere.

          ti rendi conto di quello che hai scritto ?

          60mm di diametro di una molla ?? ??
          6 centimetri ?
          70 libre ?
          1 libbra è 0,453 Kg, significa che il carico è meno di 30 Kg ?!

          Prova a prendere in mano il calibro e la bilancia, e comincia a misurare...
          Certo che sono sicuro, sono molle Eibach RS (quelle da corsa), da 60 mm (sei centimetri di diametro) e da 70 libbre!!!
          Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
          No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

          Commenta


          • #6
            Re: Re: COSA ??????????!!!!!!!!!!

            Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
            Certo che sono sicuro, sono molle Eibach RS (quelle da corsa), da 60 mm (sei centimetri di diametro) e da 70 libbre!!!
            70 libbre corrispondono a meno di 30 Kg....
            Hai delle molle da 6 cm di diametro ?

            Scusami, non ci credo....ho qui davanti il righello per potermi immaginare delle molle di 6 cm di diametro, ma non ce la faccio...

            forse sto capendo male, aiutami a capire meglio ! ! !

            Commenta


            • #7
              Forse sono 6 pollici e magari sono 70 libbre/pollice di lunghezza....puo' essere?
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                Forse sono 6 pollici e magari sono 70 libbre/pollice di lunghezza....puo' essere?
                Ciao
                1 pollice è molto più di 10mm..........quindi siamo punto e a capo.
                Per le libbre / mm, può darsi pure, ma a questo proposito mi sembrano esagerati 30 Kg x ogni mm (ossia x far abbassare le molle di 1mm si deve applicare 30 Kg !!)

                Se poi invece sono Libbre per pollice, beh forse questo è da considerare.

                In ogni caso quanto riportato fin'ora non è da ritenersi attendibile...

                Perchè 3 serie di numeri devono x forza contenere dei dati tecnici e non dei dati commerciali ?

                io sarei propenso più su quest'ultima ipotesi...

                Commenta


                • #9
                  Forse 60mm sono il raggio della molla......bohhhhhh!!!!!
                  Ultima modifica di etiliko; 04-06-2003, 13:48.
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da 7520TS
                    1 pollice è molto più di 10mm..........quindi siamo punto e a capo.
                    Per le libbre / mm, può darsi pure, ma a questo proposito mi sembrano esagerati 30 Kg x ogni mm (ossia x far abbassare le molle di 1mm si deve applicare 30 Kg !!)

                    Se poi invece sono Libbre per pollice, beh forse questo è da considerare.

                    non ho capito il raffronto tra 1 pollice e i 10mm.

                    So per certo che un pollice è 2,54cm ovvero 25,4mm

                    Una molla di 6 pollici di diametro, misurerebbe circa 15cm di diametro.

                    30 kg per pollice è pure una misura plausibile, comunque non sostengo certo questa ipotesi! E' solo che non ho capito il confronto pollici/millimetri
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°20

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X